Sintavia acquista tre ulteriori stampanti Arcam A2X additive a fascio di elettroni da GE

Le macchine produrranno robusti componenti in titanio per aerostrutture nel campo del settore aerospaziale e della difesa Sintavia, LLC, azienda specializzata nella progettazione e produzione tramite stampa 3D di una nuova generazione di componenti per il volo e il lancio, ha annunciato oggi l’acquisto di tre stampanti Arcam A2X additive a fascio di elettroni da GE. Le nuove stampanti a fascio di elettroni acquisite dalla società si aggiungeranno alle altre quattro dello stesso tipo, tra cui…
HOLLYWOOD, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sintavia, LLC, azienda specializzata nella progettazione e produzione tramite stampa 3D di una nuova generazione di componenti per il volo e il lancio, ha annunciato oggi l’acquisto di tre stampanti Arcam A2X additive a fascio di elettroni da GE. Le nuove stampanti a fascio di elettroni acquisite dalla società si aggiungeranno alle altre quattro dello stesso tipo, tra cui figurano tre modelli a tecnologia additiva Arcam Q20plus e un modello A2X di GE.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210302006033/it/

Sintavia acquista tre ulteriori stampanti Arcam A2X additive a fascio di elettroni da GE

(Photo: Business Wire)

“Crediamo fortemente nel processo di stampa a fascio di elettroni per la produzione di componenti strutturali di alta precisione in titanio”, ha dichiarato Brian Neff, amministratore delegato di Sintavia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile, Marketing
+1 954.474.7800

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210302006033/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti