Hotwire PR rileva Eastwick Communications per rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti e confermarsi tra le agenzie tecnologiche 'Top Ten' negli USA

Hotwire offrirà campagne di comunicazione multinazionali d'eccellenza in tutta l'Europa, l'America settentrionale e nell'area APAC
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hotwire PR, agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione, ha annunciato oggi di aver acquisito Eastwick Communications, importante agenzia tecnologica di comunicazione operante negli Stati Uniti. Con questo investimento Hotwire rafforza l'ambizione di offrire ai grandi colossi multinazionali un'alternativa globale realmente incentrata sui clienti e i dipendenti. L'acquisizione rafforza ulteriormente la presenza e la competenza di Hotwire, una grande multinazionale caratterizzata da quell'ethos di servizio e dalle profonde connessioni che solo un'agenzia locale è in grado di offrire.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160929006434/it/

Barbara Bates, CEO, North America and Brendon Craigie, Global CEO at Hotwire PR celebrate the acquisition of Eastwick Communications to strengthen US presence. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.