Hotwire PR rileva Eastwick Communications per rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti e confermarsi tra le agenzie tecnologiche 'Top Ten' negli USA

Hotwire offrirà campagne di comunicazione multinazionali d'eccellenza in tutta l'Europa, l'America settentrionale e nell'area APAC
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hotwire PR, agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione, ha annunciato oggi di aver acquisito Eastwick Communications, importante agenzia tecnologica di comunicazione operante negli Stati Uniti. Con questo investimento Hotwire rafforza l'ambizione di offrire ai grandi colossi multinazionali un'alternativa globale realmente incentrata sui clienti e i dipendenti. L'acquisizione rafforza ulteriormente la presenza e la competenza di Hotwire, una grande multinazionale caratterizzata da quell'ethos di servizio e dalle profonde connessioni che solo un'agenzia locale è in grado di offrire.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160929006434/it/

Barbara Bates, CEO, North America and Brendon Craigie, Global CEO at Hotwire PR celebrate the acquis ...

Barbara Bates, CEO, North America and Brendon Craigie, Global CEO at Hotwire PR celebrate the acquisition of Eastwick Communications to strengthen US presence. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Hotwire Italy
Beatrice Agostinacchio
beatrice.agostinacchio@hotwirepr.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160929006434/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Panasonic acquisisce l'integratore di sistemi tecnologici del Regno Unito Alan Dick Communications Panasonic acquisisce l'integratore di sistemi tecnologici del Regno Unito Alan Dick Communications  -  Panasonic Europe ha annunciato l'acquisizione di Alan Dick Communications, una prestigiosa azienda del Regno Unito specializzata nell'integrazione di tecnologie che fornisce servizi di telecomunicazione end-to-end ai settori dei trasporti e delle…
Yanfeng Automotive Interiors rafforza la sua presenza nell'Europa Orientale  -  Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), il fornitore numero uno al mondo di pannelli di strumenti e cruscotti, pannelli fiancata e sistemi sottotetto, realizzerà un nuovo sito produttivo a Planá nad Luznici, Repubblica Ceca. I lavori di costruzione del nuovo…
Fleetmatics amplia la propria presenza nell'Europa meridionale con l'acquisizione di Inosat  -  "Fleetmatics trarrà grandi vantaggi dalla posizione di leader di mercato ricoperta da Inosat in Portogallo, dove si è affermata come marchio leader e ha realizzato una robusta base clienti," ha dichiarato Jim Travers , Fleetmatics…
Fleetmatics amplia la propria presenza nell'Europa meridionale con l'acquisizione di Inosat  -  "Fleetmatics trarrà grandi vantaggi dalla posizione di leader di mercato ricoperta da Inosat in Portogallo, dove si è affermata come marchio leader e ha realizzato una robusta base clienti," ha dichiarato Jim Travers , Fleetmatics…
DocuSign nomina un nuovo dirigente per accelerare la crescita nell'Europa settentrionale  -  L'impegno di Sutton ad aiutare le aziende di tutta l'Europa a mettere in atto le trasformazioni digitali prenderà slancio dal successo del team EMEA di DocuSign. Lavorando a stretto contatto con i partner strategici di DocuSign, tra cui Google, Microsoft,…
Loading....