Basket sul porto a Giulianova (TE)

Primo torneo Mare Vivo Memorial “Fabrizio Simoncini ” - Puglia Abruzzo Marche e Toscana le squadre presenti
, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Quattro squadre pugliesi (Brindisi, Fasano, Martina Franca e Monopoli), due abruzzesi (Giulianova e Teramo), una toscana (Livorno) ed una marchigiana (Urbania) saranno le protagoniste del 1° Torneo di Basket “Mare Vivo” riservato ai ragazzi del 1995 e 1996. L’evento, dedicato alla memoria del giuliese Fabrizio Simoncini, già presidente del Fabriano Basket nel 2004 e legale dell’azienda Merloni, deceduto nel maggio del 2006 alla giovane età di 40 anni, si svolgerà in ambito portuale sulla banchina di riva prospiciente la sede della Lega Navale Italiana. Il Torneo è sponsorizzato dal Comune di Giulianova, dall’Ente Porto e dalla Lega Navale ed è organizzato dalla società Basketball Giulianova e dal centro mini basket giuliese MareVivo Le squadre partecipanti sono divise in due gironi denominati “azzurro” (Livorno, Teramo, Monopoli, Fasano) e “verde” (Giulianova, Brindisi, Urbania, Martina Franca) e le gare inizieranno giovedì 19 giugno e si concluderanno domenica 22 giugno con le varie finali e la premiazione secondo la classifica finale.

Questo il calendario:

L’Addetto Stampa
Cell.: 340-9858493
Alfonso Aloisi
 Libero Movimento Cittadino "Poveri Giuliesi...!" (Leggi tutti i comunicati)
Via Montello, 35
64021 Giulianova (Teramo) Italia