Citrusbyte annuncia il rebranding globale con l’adozione del nuovo nome Theorem

Il nuovo brand rispecchia la rinnovata attenzione per le competenze chiave in materia di innovazione e progettazione
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Citrusbyte, fornitore di spicco di servizi per l’innovazione e la progettazione destinati alle società Fortune 500, ha annunciato che a partire da oggi la società opererà con il nuovo brand Theorem. Il nuovo nome adottato dall’azienda rispecchia un riallineamento del brand con i suoi obiettivi e la sua strategia a lungo termine per la fornitura di servizi per l’innovazione a carattere trasformativo alle società più grandi del mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190319005738/it/

Citrusbyte annuncia il rebranding globale con l’adozione del nuovo nome Theorem

New Theorem logo (Photo: Business Wire)

“Il nome Theorem rappresenta la società che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi 12 anni. Non si tratta di una ridefinizione di chi siamo, bensì di garantire che il nostro brand rispecchi accuratamente ciò che siamo diventati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Andrew Upah
Theorem, Relazioni pubbliche
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190319005738/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti