Le ALL BROKEN 29 e il loro primo album "FIX", uscito per Beng! Dischi

Il 29 Settembre è uscito il primo disco delle ALL BROKEN 29, giovanissima band tutta al femminile della provincia di Pisa prodotta da Nicola Barghi per l'etichetta Beng! Dischi. Le ragazze raccontano l'evento di presentazione avvenuto all'Accademia Musicale Toscana di Pontedera (PI).
Forcoli (PI), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Venerdì 29 Settembre le All Broken 29 hanno presentato il loro primo disco FIX all' Accademia Musicale Toscana di Pontedera (PI)

 

"Eravamo molto emozionate ed eccitate per l'uscita del nostro primo disco ed era la prima volta che portavamo la maggior parte di quelle canzoni dal vivo. E' stata una serata fantastica!" - Difatti la serata è stata davvero fantastica, come racconta la band stessa.

E' iniziata con un ottimo buffet preparato dai genitori delle ragazze che, intorno alle 20, sono salite sul palco (allestito nell'auditorium dell'Accademia) con un misto di felicità e tensione. Una volta su, le 4 ragazzine si sono trasformate in una band che dimostrava avere più anni di esperienza che età anagrafica: una padronanza del palco da fare invidia a molte band affermate ed una performance sicura e professionale, presentando ogni brano con le giuste parole.

 

Dopo il concerto, la band è stata intervistata dalla blogger Chiara Croccolo alla quale è intervenuto anche il produttore Nicola Barghi.

FIX è il primo disco delle giovani All Broken 29, quattro ragazze unite dall’amicizia e dalla passione per la musica. E’ un disco fresco, registrato in venti giorni con l’atteggiamento punk che ricorda l’approccio degli album di una volta. Tra brani in inglese e in italiano ci raccontano la loro adolescenza con molta semplicità lasciando intravedere ottime aspettative per il loro prossimo lavoro discografico.

 

Tracklist
1 – Everything’s Wrong
2 – Escape
3 – Non So Scrivere Canzoni
4 – Dear You
5 – I Don’t Care
6 – Come To You
7 – Nella Nostra Realtà
8 – Ciò Che Siamo
9 – Last Wave
10 - Bonus

Etichetta e Ufficio Stampa, Beng! Dischi.
www.facebook.com/ bengdischi

 

Prodotto e registrato da Nicola Barghi ad Elfland Studio, Ponsacco (PI).
www.elflandstudio.com

 

Artwork di All Broken 29 e Ilaria Bolognesi, Payoff Grafica (LT).
www.facebook.c om/payoffgrafica
___________________________

BIOGRAFIA

 

Le All Broken 29 sono una band di Forcoli (PI) e sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). La band si forma il 2 settembre 2016 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole. Lo fanno prima ancora che due di loro, Aurora e Rebecca, avessero mai imbracciato uno strumento. Francesca suonava già da un anno, ma è con l’arrivo della cantante Zoe, che ha studiato piano per sei anni, che iniziano a scrivere canzoni e a fare molti concerti nella provincia di Pisa. In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il SOMS Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale, e lo Shalom's Got Talent dove si aggiudicano in entrambi il terzo premio.
___________________________

Oltre che in versione fisica, il disco è uscito anche in distribuzione digitale sui principali store (Spotify, ITunes, GooglePlay, Amazon) e la band si sta preparando in sala prove per i prossimi concerti:

 

Sabato 21 Ottobre - SOMS - Palaia (PI)
Martedì 31 Ottobre - Circolo Arci Villamagna - Volterra (PI)
Giovedì 16 Novembre - Route 66 - San Giuliano Terme (PI)
Martedì 21 Novembre - Garage Radio - Navacchio (PI)
___________________________

Seguite la band sui social

 

Facebook: allbroken29
Instagram: all_broken_29
Sitoweb: https://allbroken29ab.wixsite.com/allbroken29
Ufficio Stampa