corfinancial lancia un sistema di gestione per le sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni previste dal CSDR in caso di mancati regolamenti

corfinancial®, fornitore leader di software e servizi specializzati per il mondo dei servizi finanziari, annuncia il lancio del sistema di elaborazione e gestione per le sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni SureVu ® . SureVu ® assiste le società buy-side nella gestione dei mancati regolamenti ai sensi delle imminenti modifiche al regolamento sui depositari centrali di titoli (CSDR), che impone alle sedi di negoziazione e alle società di investimento istituite nella UE di migliorare la…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

corfinancial®, fornitore leader di software e servizi specializzati per il mondo dei servizi finanziari, annuncia il lancio del sistema di elaborazione e gestione per le sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni SureVu®.

SureVu® assiste le società buy-side nella gestione dei mancati regolamenti ai sensi delle imminenti modifiche al regolamento sui depositari centrali di titoli (CSDR), che impone alle sedi di negoziazione e alle società di investimento istituite nella UE di migliorare la disciplina in materia di regolamenti entro il 1 febbraio 2022. Questi miglioramenti, denominati Regime della disciplina di regolamento (SDR), stabiliscono che in caso di mancato regolamento i depositari debbano imporre sanzioni pecuniarie ai partecipanti inadempienti.

SureVu supporta i difficili processi associati alla gestione delle sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni con una serie di dashboard informativi gestionali, che riepilogano dati e priorità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

David Veal
corfinancial
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220120005198/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti