Progetti da sogno ed effetto wow: Bertelè arreda il Lounge Bar di prestigiosi hotel italiani

L’azienda veronese Bertelè, portavoce del design di lusso Made in Italy nel mondo, non si occupa solo del concept creativo di aree private e residenziali, ma arricchisce di pregio e maestria artigianale anche il mondo contract.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’azienda veronese Bertelè, portavoce del design di lusso Made in Italy nel mondo, non si occupa solo del concept creativo di aree private e residenziali, ma arricchisce di pregio e maestria artigianale anche il mondo contract.

Di recente realizzazione è l’Area Lounge di due prestigiosi boutique hotel italiani, l’HT6 del nel cuore del ghetto ebraico di Roma (Via del Tempio, 6) e il GBH di Vicenza (Via A. Giuriolo, 10). Per far vivere un’esperienza di accoglienza unica e senza precedenti, Bertelè crea un’atmosfera intima e di relax, in cui l’ospite è al centro della scena e si sente perfettamente a suo agio.

Un ambiente classico, ricco di fascino ed ispirato all’Art Deco, è lo spazio dell’HT6 boutique hotel, dove regna nella parte comune, l’incantevole Lounge Bar in cui vengono organizzate serate a tema, dove degustare vini tipici e distillati di qualità. La presenza di opere neoclassiche e di una scultura astratta a parete in specchio e legno laccato che richiama le architetture anni ’20, dona un tocco di ricchezza aristocratica ed esclusiva. La sala è arredata con una regale credenza stile Decò, poltroncine in cavallino verde alternate a sedute in tessuto vinaccia con texture geometrica, tavolini tondi in legno lucido con bordi in ottone e un elaborato basamento che gioca sui pieni e sui vuoti.
Progetti da sogno ed effetto wow: Bertelè arreda il Lounge Bar di prestigiosi hotel italiani

Il Glam Boutique Hotel si veste invece di un’atmosfera ottocentesca, un sogno che diventa realtà. Dettagli esclusivi di pregio, raffinatezza e stile chic contemporaneo impreziosiscono l’Area Lounge. La sala ospita un’imponente libreria con la presenza di volumi antichi, un grammofono d’epoca e preziosi oggetti di antiquariato, ed inoltre di grande impatto è il camino incastonato in una meravigliosa boiserie color canna di fucile. Da segnalare è sicuramente il maestoso pianoforte a coda, protagonista degli eventi “Aperitivi sul palco”, accompagnati da una luce calda e soffusa.

“Forti della nostra creatività e della nostra esperienza, proponiamo finiture, materiali, decorazioni e mobili di eccellente fattura che arredano uno spazio sorprendente e d’impatto. Vogliamo coinvolgere ed esaltare i cinque sensi e scatenare emozioni e ricordi indelebili nell’ospite” ha affermato Elena Baldini, designer dell’azienda Bertelè.

MOBILI BERTELÈ Sas
info@bertelemobili.it
T. 045 6900821
www.bertelemobili.it

Press office Terzomillennium:
barbara@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Barbara Bruno
 Terzomillennium (Leggi tutti i comunicati)
via Mirandola 27
37059 Santa Maria di Zevio Italia
barbara@terzomillennium.net
045 6050601
Prestigio Made in Italy: Bertelè alla conquista di Toronto Prestigio Made in Italy: Bertelè alla conquista di Toronto  -  - Creatività, stile e cura dei particolari: Bertelè inaugura il suo nuovo showroom a Toronto, una risposta originale ed innovativa alle tendenze del design mondiale. Una location suggestiva che presenta i prodotti chic tipici del brand, presso l’Improve, Canada’s largest home improvement…
Bertelè presenta la nuova selezione “Porte”, connubio perfetto tra funzionalità e design Bertelè presenta la nuova selezione “Porte”, connubio perfetto tra funzionalità e design  -  Nuovi complementi dʼarredo ideati dallʼazienda Bertelè, le porte custom-made nascono per decorare i vari stili dellʼabitare ed incontrare le esigenze di clienti sofisticati dai gusti fuori dal comune. Interamente realizzata in legno massello con pregiati…
Nuovo Lounge Bar per il Park Hotel Imperial ***** Nuovo Lounge Bar per il Park Hotel Imperial *****  -  Il Park Hotel Imperial*****Centro Tao, per il 2016, presenta la nuova area Lounge Bar, completamente rinnovata nelle forme, nei materiali e nei colori. La ristrutturazione è avvenuta nel mese di chiusura della struttura, tra metà novembre e metà dicembre 2015 e il risultato è un ambiente molto…
OPIFICIO DEI SOGNI, IL SOGNO DEL MADE IN ITALY FATTO A MANO OPIFICIO DEI SOGNI, IL SOGNO DEL MADE IN ITALY FATTO A MANO  -  Opificio dei Sogni, biancheria prodotta e distribuita da David Home, azienda toscana leader di settore che attraverso gli anni si è saputa evolvere con la ricerca e le nuove tecnologie mantenendo però alla base la tradizione del fatto a mano e dell’italianità; entrando in azienda il rumore…
Immobili di lusso: acquirenti italiani noni nel mondo per budget Immobili di lusso: acquirenti italiani noni nel mondo per budget  -  Il mercato immobiliare del lusso riprende a muoversi con vivacità e gli italiani giocano in esso un ruolo importante, tanto come venditori quanto come acquirenti. Secondo l’osservatorio condotto da Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it) e LuxuryEstate.com…
Loading....