Veste grafica aggiornata, navigazione più facile e veloce: è online il nuovo sito di Sati Italia

Parte del Gruppo DKC dal 2021, l’azienda specializzata nella produzione di sistemi di canalizzazione metallica portacavi e nella fornitura di soluzioni per impianti di terra, parafulmine, equipotenziali e sistemi di barriere tagliafiamma, rinnova la sua immagine online. E lo fa grazie anche a un video istituzionale ora in rete.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Parte del Gruppo DKC dal 2021, l’azienda specializzata nella produzione di sistemi di canalizzazione metallica portacavi e nella fornitura di soluzioni per impianti di terra, parafulmine, equipotenziali e sistemi di barriere tagliafiamma, rinnova la sua immagine online. E lo fa grazie anche a un video istituzionale ora in rete.

Sono online il nuovo sito web (www.sati.it) e il video istituzionale di Sati Italia, realtà industriale avente come fulcro della sua attività la produzione di sistemi di canalizzazione metallica portacavi. Senza tuttavia dimenticare che la sua offerta include anche soluzioni per impianti di terra, parafulmine, equipotenziali e sistemi di barriere tagliafiamma, oltre a prodotti specifici per la viticoltura, come i pali per vigna.

Nata negli anni ’60, Sati Italia ha rafforzato la sua posizione entrando a far parte, a partire dal 2021, del Gruppo DKC, leader internazionale nel campo elettrotecnico e dell’automazione industriale. Una mossa, quest’ultima, che ha previsto anche l’acquisizione di Sati Tunisia e che ha portato alla formazione del più grande gruppo italiano nel settore della canalizzazione metallica. Il fatturato 2022 di Sati Italia si è attestato a 30,49 milionidi euro. Attualmente l’organico aziendale è composto da 123 dipendenti.

La produzione principale dell’azienda si svolge a Latina, dove, a dimostrazione di un concreto impegno nei confronti dei clienti, del comparto in cui opera e dell’ambiente, l’azienda ha installato nel 2004 un impianto di zincatura a caldo dopo lavorazione e di verniciatura a polvere, grazie al quale vengono effettuati anche gli interventi di finitura del prodotto. Questi processi conferiscono un vantaggio competitivo significativo, non solo assicurando prodotti rigorosamente Made in Italy caratterizzati da robustezza, precisione e qualità, ma anche garantendo risposte rapide e precise alle esigenze del mercato.

Il nuovo sito web di Sati Italia, come detto, è stato recentemente pubblicato. L’aggiornamento significativo è dato in particolare dalla grafica, ora in linea con l’immagine del Gruppo DKC, ma anche dai contenuti, ottimizzati per essere più facilmente fruibili. È il caso della sezione in cui vengono evidenziati dettagli ed approfondimenti relativi ai prodotti e ai servizi Made in Italy che Sati Italia propone al mercato, concepita allo scopo di trasmettere al pubblico la dedizione alla qualità, “marchio di fabbrica” che si traduce in soluzioni all'avanguardia per il mercato. Le novità non si fermano qui: dal sito, integrato con moduli facilitati per comunicarein maniera ancora più semplice e veloce con l’azienda, è possibile procedere all’iscrizione a Progresso Elettrico,newsletter che rappresenta un appuntamento fisso per i professionisti del settore che desiderano essere sempre informati sulle novità e i progetti di Sati Italia. Digitando www.sati.it è inoltre possibile collegarsi direttamente ai profili social, diventando parte della sua community online.

Il video istituzionale, a sua volta, racconta con la forza delle immagini le attività che animano la vita dello stabilimento produttivo di Sati Italia. Lo fa sinteticamente, in poco più di tre minuti, sufficienti però a restituire a chi lo guarda le ragioni profonde di un successo che dura ormai da decenni.

Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero
[email protected]
0303539159