Dole si fa in quattro: la campagna affissioni in quattro città italiane

La campagna outdoor Dole con l’obiettivo di trasmettere i valori di qualità e trasparenza riparte in alcune principali città del Nord Italia e conferma il claim “Più buona se sai da dove arriva”.
http://www.dole.it/
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La campagna outdoor Dole con l’obiettivo di trasmettere i valori di qualità e trasparenza riparte in alcune principali città del Nord Italia e conferma il claim “Più buona se sai da dove arriva”.

L’affissione coinvolge la rete autofilotranviaria ed invita i viaggiatori a fare una sorta di viaggio virtuale nelle piantagioni Dole: collegandosi alla piattaforma web Dole Earth, infatti, è possibile scoprire il percorso totale compiuto dalle banane e dagli ananas Dole dal luogo di origine fino al punto vendita dove sono stati acquistati. Non solo, sul sito si possono trovare interessanti informazioni sulle coltivazioni, conoscere le attività messe in campo dall’Azienda a sostegno di ambiente e comunità locali. E ancora consigli, curiosità e approfondimenti.

E per poter essere costantemente aggiornati su tutte le novità, la campagna out-of-home invita gli utenti a collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di Dole Italia.

In combinazione e a supporto della dinamica, Dole realizzerà anche una serie di promozioni in store presso i migliori fruttivendoli selezionati Maestri della Frutta e presso i grossisti partner dell’azienda.

A conferma della volontà di mantenere vivo il dialogo con il proprio consumatore.

Dole si fa in quattro: la campagna affissioni in quattro città italiane
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
ufficio stampa
CHILIPR
Afghanistan
Ufficio Stampa
ufficio stampa
 CHILI PR (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
e.deligios@chilipr.it
Allegati
Sogegross sbarca in Lombardia e Take cura la campagna affissioni  -  Take ha curato la creatività delle affissioni del Gruppo ligure, che per la prima volta arriva in Lombardia utilizzando lo storico marchio di Cash & Carry GrosMarket abbinato a Sogegross. Freschi di nuovo è il nome della campagna che evidenzia una peculiarità di Sogegross, in…
I Piccoli Frutti Dole ti regalano il mix perfetto di energia per la mente I Piccoli Frutti Dole ti regalano il mix perfetto di energia per la mente  -  Lamponi, Mirtilli, More, Ribes e Fragoline di bosco, ideali per mantenersi in salute, grazie alle loro molteplici proprietà, rappresentano un vero e proprio elisir di lunga vita da gustare ogni giorno. E Dole ha scelto i Piccoli Frutti per dare la carica giusta alle nostre…
Dole acquisisce le aziende agricole cilene TucFrut Dole acquisisce le aziende agricole cilene TucFrut  -  Dole Food Company annuncia l'acquisizione delle aziende agricole e degli stabilimenti di imballaggio TucFrut nelle aree cilene di Molina e Linares. La tenuta TucFrut, ubicata 140 miglia (224 chilometri) a sud di Santiago, consiste in cinque diverse aziende agricole che si estendono su un'area di…
Poco ma buono. Da Cori le prime conferme sulla nuova campagna olearia pontina Poco ma buono. Da Cori le prime conferme sulla nuova campagna olearia pontina  -  Oltre 50 gli operatori del settore olivicolo della zona nord della provincia di Latina che hanno partecipato nel fine settimana al primo incontro di aggiornamento sulle qualità organolettiche dei nuovi oli extravergine di oliva organizzato a Cori dal Capol e che verrà…
Marco Carra: Mantova prima città in Italia per qualità della vita Marco Carra: Mantova prima città in Italia per qualità della vita  -  E' Mantova la provincia italiana dove si vive meglio. Dopo il terzo posto in Italia come città ecosostenibile di Legambiente, arriva il primo posto per qualità della vita di ItaliaOggi. Tutto nell'anno in cui è anche capitale italiana della cultura. Questo risultato non può che fare…
Loading....