Actility rileva Abeeway e crea un portafoglio leader a livello mondiale nelle tecnologie e servizi di localizzazione a supporto delle soluzioni IoT

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility, leader del settore Low Power Wide Area Networks (LPWAN), ha oggi annunciato l'acquisizione di Abeeway, lo specialista dei sistemi di geolocalizzazione. Combinando il software di localizzazione brevettato e gli innovativi prodotti di Abeeway con la potenza della piattaforma ThingPark targata Actility, l'acquisizione fornirà al leader dell'industria LPWAN un'eccellente linea di servizi di localizzazione IoT a supporto di service provider e vendor di soluzioni IoT in una vasta gamma di settori. Si tratta della prima acquisizione da parte di Actility successiva a una prima fase di finanziamenti del valore di 75 milioni di dollari capeggiata da investitori storici e nuovi, mirata a migliorare il portafoglio tecnologico dell'azienda e ad accelerarne la crescita mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Actility:
Anne van Gemert: [email protected]
oppure
Abeeway:
Stephane Sisse: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170503006187/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti