U-Power per l’Ho.re.ca. Le nuove calzature con suola in EVA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dinamicità, versatilità ed eleganza: sono tre caratteristiche fondamentali che definiscono chi lavora nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. Per rispecchiarle al meglio nella pratica quotidiana è bene che camerieri e addetti alla ricezione della clientela curino ogni aspetto della propria professionalità, soprattutto dal punto di vista della sicurezza e della comodità.
U-Power è l’alleato perfetto per completare l’outfit con calzature professionali belle da vedere e comode da indossare. L’azienda ha sviluppato Gordon e Heston, due nuovi modelli all’interno della gamma U-Lite caratterizzati dalla suola in EVA, il top dei materiali must-have, ad esempio, delle scarpe sportive per donare comfort e resistenza.
![](http://q2.informazione.it/atc/2025/01/cb893e09-2018-4c55-960d-b82febff5a29/GORDON.jpg)
Grazie alle sue proprietà di morbidezza e flessibilità, l’EVA offre un’ottima ammortizzazione e un elevato indice di assorbimento degli impatti e delle vibrazioni. Inoltre, la sua resistenza all’abrasione, all’usura e alla deformazione lo rende adatto per un uso quotidiano. Leggere e durature nel tempo, idrorepellenti, igieniche e resistenti agli agenti chimici, le suole in EVA supportano l’anatomia del piede. L’attenzione ai dettagli tecnici va di pari passo con la cura estetica: la tomaia in maglia di nylon con lavorazione laser, rivestita con fodera traspirante, rende il look accattivante, così come la possibilità di scegliere la variante in EVA bianca – modello Heston - oltre che nera – modello Gordon – in continuità con la gomma. La soletta U-Power in Memory Foam, la classe di protezione OB E FO SR e il rispetto della normativa EN ISO 20347:2022+ A1:2024 certificano la qualità assicurata dal brand.
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361