Aggiornamento importante: B2Broker aggiunge Match-Trader White Label

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo aver integrato cTrader nel 2022, B2Broker ha continuato a espandersi, con l'integrazione di Match-Trader come ultima novità. Aggiungendo Match-Trader B2Broker, fornitore mondiale di liquidità e tecnologia per i mercati FX e delle criptovalute, ha annunciato l'estensione del suo servizio di liquidità white label. Grazie a questa nuova integrazione, i clienti avranno accesso a una soluzione completa di white label, a spot altamente competitivi e a un'integrazione B2Core già pronta. Questa integrazione è un ottimo esempio dell'impegno di B2Broker nel fornire ai propri clienti un servizio completo e flessibile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230201005071/it/

Aggiornamento importante: B2Broker aggiunge Match-Trader White Label

Match-Trader White Label Ecosystem (Graphic: Business Wire)

Match-Trader Mentre la soluzione per le etichette

Per offrire ai broker e ai loro clienti un'esperienza completa di Match-Trader, B2Broker ha creato una soluzione white label.