DOMENICA 19 NOVEMBRE ARRIVA A SAN GIULIANO MILANESE PAOLO RUFFINI

IL COMICO TOSCANO ORA IN TV CON COLORADO
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) A compiere gli anni è il Centro Le Cupole…ma i regali li ricevono i visitatori e i clienti che vorranno festeggiare insieme questo appuntamento. Innanzitutto verrà offerta a tutti la megatorta: raffinata pasticceria con crema e tanta frutta da gustare, servita dal cuoco pasticcere che distribuirà a grandi e piccoli il suo dolce squisito, fatto con amore e passione.
Ma arriverà anche un ospite speciale, un volto televisivo conosciutissimo: il conduttore, comico, regista e sceneggiatore Paolo Ruffini.
Livornese, classe 1978, durante la sua lunga e felice carriera ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia, la sua ironia e vitalità.
La sua biografia è davvero ricchissima di moltissime partecipazioni, di film, lavori teatrali, conduzioni e sceneggiature. Non si è fatto mancare neppure il doppiaggio, prestando la voce nel 2016 alla versione italiana di Yax nel film Disney Zootropolis.
Si è messo alla prova anche alla regia, dirigendo i film Fuga di cervelli nel 2013 e Tutto molto bello nel 2014.
Ed è tornato proprio in questi giorni alla guida della 19esima edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1, che Paolo Ruffini conduce per la sesta volta.
È inoltre impegnato in teatro con Un grande abbraccio e con Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e a dicembre tornerà nei cinema con Supervacanze di Natale.
Una cosa è certa: si tratta di un personaggio che sa attirare curiosità e interesse, apprezzato da giovani e meno giovani per la sua simpatia e comicità.
Appuntamento quindi pe Domenica 19 novembre, ore 16.00, a Le Cupole di San Giuliano.
Ufficio Stampa