Al via la campagna di comunicazione di Secondamano.it

A distanza di quasi un anno dal lancio del nuovo sito internet, Secondamano.it prepara una massiccia campagna di comunicazione integrata basata anche quest’anno sul concept (ideato da Leagas Delaney) “Tutto può essere venduto”. L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la brand awareness a livello locale con attività territoriali e allo stesso tempo aumentare la popolarità a livello nazionale utilizzando per la prima volta la tv
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) A distanza di quasi un anno dal lancio del nuovo sito internet, Secondamano.it prepara una massiccia campagna di comunicazione integrata basata anche quest’anno sul concept (ideato da Leagas Delaney) “Tutto può essere venduto”.
L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la brand awareness a livello locale con attività territoriali e allo stesso tempo aumentare la popolarità a livello nazionale utilizzando per la prima volta la tv.
In particolare, la pianificazione prevede 14 spot da 10’’ su Italia 1 in fascia prime time e ben 56 passaggi su La7.
Il concept sarà poi declinato anche sul web.
I banner saranno online su Rai.it, Rai.tv, Repubblica.it con la massima visibilità in termini di spazio e posizionamento.
Una novità per Secondamano.it sarà anche un ingresso “in punta di piedi” sui social network più diffusi (Youtube, FB, Twitter) strizzando l’occhio ad un grosso bacino di potenziali nuovi users.
A rafforzare la pianificazione tv e web ci sarà una importante e massiccia attività di affissione classica con circa 300 impianti 6x3 piazzati in punti strategici di forte passaggio nelle città di Milano e Torino e un’attività di guerrilla marketing nel centro di Milano: in collaborazione con le agenzie immobiliari saranno applicati dei particolari freccioni in stile puntatore mouse ai balconi e alle finestre delle case in modo da creare un effetto “virtuale” in un ambiente reale.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
claudio claps
 editoriale secondamano srl (Leggi tutti i comunicati)
via de angeli,2
20141 milano Italia
[email protected]
0256787609
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili