Dole nomina il veterano del settore Michael Solomon presidente della Divisione Dole Fresh Vegetables

Dole Food Company, Inc. ha annunciato la nomina di Michael H. Solomon quale nuovo presidente della Divisione Dole Fresh Vegetables con decorrenza a partire dal 18 giugno 2018.
WESTLAKE VILLAGE, California, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Dole Food Company, Inc. ha annunciato la nomina di Michael H. Solomon quale nuovo presidente della Divisione Dole Fresh Vegetables con decorrenza a partire dal 18 giugno 2018. Quale presidente di Dole Fresh Vegetables, Solomon sarà responsabile di tutte le operazioni della Divisione nel Nord America. Egli lavorerà alle dirette dipendenze di Johan Linden, presidente e direttore generale di Dole Food Company.

Forte di 30 anni di esperienza, acquisita anche nel settore degli alimenti e delle bevande, Solomon si è contraddistinto per aver contribuito puntualmente ad innalzare marchi ad alte prestazioni a livelli inediti, migliorando i risultati d'esercizio e il margine sulle vendite, le operazioni degli stabilimenti e il profitto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Dole Food Company, Inc.
William Goldfield
(818) 874-4647

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180619006472/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti