Maurizio Accardo vince al Casinò Perla la terza tappa della “Shark Bay Big Cup 2011”.

Si è conclusa ieri, domenica 5 giugno 2011, presso la prestigiosa poker room del Casinò Perla di Nova Gorica la terza tappa della “Shark Bay Big Cup 2011” con la vittoria di Maurizio Accardo, seguito da Lorenzo Cavallini e Sharon Mantella.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Dopo quattro giornate di intense sfide, ieri 5 giugno 2011 si è conclusa presso il Casinò Perla di Nova Gorica la terza tappa della “Shark Bay Big Cup 2011” alla quale sono registrate 430 iscrizioni per un montepremi complessivo di oltre 150.000€. Ai blocchi di partenza molti nomi noti come Francesco Bullo, Alex Longobardi, Giammarco Vergoni, Maurizio Bacci, Paolo Della Penna, Umberto Cianfanelli e Juri Pietroboni. Tra i migliori 10 che si sono sfidati al final table allestito presso la sala Arena del Casinò Perla ha trionfato Accardo Maurizio aggiudicandosi il primo premio di 34.500€, oltre all'ambito trofeo e ad un braccialetto d'argento. Al secondo posto Lorenzo Cavallini con 20.810€ e il trofeo Shark Bay. Mentre al terzo posto Sharon Mantella, 13.800€ di montepremi, il trofeo Shark Bay e l'anello d'argento Shark Lady come miglior donna qualificata.

Nel dettaglio i nomi dei 10 finalisti con quota del montepremi vinto:
_ 1° Maurizio Accardo 34.500€
_ 2° Lorenzo Cavallini 20.810€
_ 3° Sharon Mantella 13.800€
_ 4° Leonardo Lilla 10.350€
_ 5° Alessandro Russian 7.800€
_ 6° Paolo Campani 5.150€
_ 7° Mirco Ghezzi 3.500€
_ 8° Fabrizio Cacciari 2.800€
_ 9° Alen Keser 2.300€
_ 10° Cosimo Bisogno 1.850€

“Shark Bay Big Cup 2011” si concluderà con le prossime ed ultime due sfide dell'8 settembre 2011 e del 10 novembre che si terranno sempre presso il Casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia), una tra le strutture più importanti a livello europeo di proprietà del Gruppo Hit.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.
Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.
Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:
www.hit.si