Fashion Holidays: shooting day nazionale

per la fase finale del Casting della nona edizione il 9 giugno 2019. Lo shooting fotografico della nona edizione di Fashion Holidays prende vita a Leuca (Le) nei pressi di Punta Ristola, ovvero in quella che è considerata la punta più estrema del tacco d'Italia, e davanti al mare più bello d'Italia. Nell'incantevole scenario del lido Relax Leuca Domenica 9 Giugno si svolgerà quindi uno shooting day per la fase finale del casting di Fashion Holidays 9.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)
Lo shooting fotografico della nona edizione di Fashion Holidays prende vita a Leuca (Le) nei pressi di Punta Ristola, ovvero in quella che è considerata la punta più estrema del tacco d'Italia, e davanti al mare più bello d'Italia. Nell'incantevole scenario del lido Relax Leuca Domenica 9 Giugno si svolgerà quindi uno shooting day per la fase finale del casting di Fashion Holidays 9.Provenienti da diverse città italiane, le modelle poseranno per un servizio fotografico live diretto da Gigi Samueli, fotografo ufficiale di Fashion Holidays Italia. Allo shooting è abbinata anche la fascia nazionale di "Miss Clary 2019", assegnata dalla rivista di moda Clary, che permetterà alla vincitrice di partecipare alla finale nazionale televisiva di Miss Ditutto 2020. Media Partner: RADIO MANBASSA. Sponsor: AP MONTAGGI SRL. Info evento: WWW.DITUTTO.IT

Diffuso da ltc x DiTutto
Lorenzo Tiezzi