MDT presenta il sensore di riconoscimento di motivi magnetici TMR6209 per la convalida delle banconote

I prodotti TMR6xxx di MDT sono stati presentati nel 2013 come primi sensori di riconoscimento dei motivi magnetici basati sulla tecnologia TMR. Sono stati forniti in quantità elevate in dispositivi anti-contraffazione finanziari con una domanda in rapida crescita. Progettati e prodotti con il portafoglio di proprietà intellettuali di punta nel settore di MDT, con l'esclusiva tecnologia TMR e in uno stabilimento produttivo di sensori TMR di proprietà, rendono possibile un rapporto segnale-rumore elevato, eccellente coerenza di prestazioni, elevata affidabilità e durata.
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

"Grazie ai molti anni di forte collaborazione con i nostri clienti e a una serie di ottimizzazioni, i nostri sensori di riconoscimento dei motivi magnetici TMR sono cresciuti fino a entrare in una fase produttiva sviluppata con capacità di alti volumi, prezzi concorrenziali, elevata qualità e affidabilità riconosciute nelle applicazioni sul campo. Sono progettati con flessibilità per fornire opzioni di personalizzazione, come un numero alternativo di canali, l'aggiunta di interfacce digitali o l'aumento della risoluzione a 5 DPI (5 mm/canale) o 10 DPI (2,5 mm/canale), ampliamenti diretti ai design esistenti e compatibili con i nostri processi produttivi stabiliti senza necessità di nuove progettazioni di grande entità", ha affermato il Dott. Song Xue, Presidente e AD di MultiDimension Technology. "Siamo impegnati a offrire tutti i vantaggi della tecnologia TMR ai nostri clienti grazie a una fornitura di prodotti sostenuta con migliore qualità e convenienza di costo, oltre ad aiutarli ad affrontare le nuove sfide presentate dalle applicazioni di prossima generazione".

I prodotti TMR6xxx di MDT includono:

Informazioni su MDT
MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, provincia di Jiangsu, Cina, con sedi a Pechino, Shanghai, Chengdu e Ningbo in Cina, Osaka, Giappone e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio di proprietà intellettuali esclusivo e capacità di fabbricazione all'avanguardia in grado di supportare la produzione su grandi volumi di sensori magnetici TMR ad elevate prestazioni e basso costo per soddisfare le necessità applicative più esigenti. Diretta dal suo team di gestione centrale di esperti d'elite e veterani della tecnologia dei sensori magnetici e dei servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare un valore aggiunto per i suoi clienti, assicurandone il successo. Per ulteriori informazioni su MDT visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per i media
Jinfeng Liu, [email protected],
Tel: +1-650-275-2318 (Stati Uniti), +86-189-3612-1156 (Cina)
Jilie Wei, [email protected],