Talkdesk assume Albert Caravelli, dirigente di lunga esperienza nel settore software, per guidare e sviluppare le alleanze e i rapporti con i partner strategici

La lunga esperienza maturata da Caravelli collaborando con importanti società tecnologiche permetterà al leader del centro contatti basato sull’IA di accelerare i ricavi e il raggiungimento della leadership di mercato globale Albert Caravelli si unisce a Talkdesk nel ruolo di vicepresidente senior partner e alleanze strategici. . In Talkdesk farà capo a Caravelli la responsabilità di espandere e svilupparne l’ecosistema in crescita di partner e alleanze tecnologiche strategiche, integratori di sistema globali e fornitori di servizi globali. . Prima di unirsi a Talkdesk Caravelli ha svolto numerosi ruoli in Zscaler, da direttore canali a quello più recente – vicepresidente globale società di consulenza e alleanze strategiche. Inoltre ha ricoperto cariche direttive presso HP Software, Jive Software, Mercury Interactive e Asera. .
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Talkdesk®, Inc., una delle principali società nel settore dei centri contatti globali basati sull’IA per imprese di tutte le dimensioni, oggi ha annunciato che Albert (Al) Caravelli, un alto dirigente di nota competenza e lunga esperienza nella trasformazione di organizzazioni di alleanze e vendite presso alcune delle principali software house al mondo, si è unito a Talkdesk nel ruolo di vicepresidente senior partner e alleanze.