Fornoforgetting: nasce la borsa “per non dimenticare”

E’ stata presentata “Fornoforgetting” la borsa realizzata con la stoffa dei salvagenti, nata per non dimenticare le tragedie del mare.
milano , (informazione.it - comunicati stampa - moda) FORNOFORGETTING: non una semplice borsa, ma un concetto che punta a porre l’accento sulle persone.
E’ stata presentata, durante le recenti settimane della moda, la nuova borsa nata dalla collaborazione tra il designer italo-irlandese Meme Rancilio e la pelletteria Fusella.
Non un semplice accessorio, ma un oggetto di uso quotidiano che narra una sensibilità ed attenzione verso il prossimo, verso quelle persone che ogni giorno cercano un futuro migliore.
La borsa è infatti realizzata con il tutti i materiali usati nel comporre i giubbotti salvagente, impreziosita da dettagli che raccontano storie, vita e che vogliono ricordarci anche un messaggio importante: per non dimenticare.
Indossabile anche a tracolla, studiata per essere perfetta per un uso quotidiano, per l’ufficio, il lavoro o per dare un tocco particolare al look, da sottolineare è il segno distintivo dal fischietto posto a lato della borsa; una aggiunta che in modo sussurrato comunica al mondo che chi la indossa oltre al lato glamour della moda, al bisogno di immediatezza e comodità quotidiana, guarda al mondo e all’attualità.
Un accessorio che unisce visioni, che racchiude mondi apparentemente lontani ma invece molto vicini.
Il progetto si amplierà nei prossimi mesi con importanti iniziative.
Ufficio Stampa
VALENTINO ODORICO
Italia
[email protected]