Identità Globale episodio 1. Il nuovo romanzo di David A. R. Spezia.

Arriva in libreria e in ebook il nuovo romanzo di David A. R. Spezia "Identità Globale: Episodio 1 La Genesi" edito da Neftasia. Il primo di una serie di thriller tecnologici dedicati al mondo del cybercrime, del furto d'identità e del social hacking.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Arriva in ebook e in cartaceo il nuovo romanzo dello scrittore David A. R. Spezia dal titolo "Identità Globale: Episodio 1 La Genesi" edito da Neftasia.
Si tratta di un thriller tecnologico che ha come protagonista un giornalista e blogger californiano di nome Roy Zarf.

Con questo primo episodio, lo scrittore intende dare il via a una serie di romanzi legati ai pericoli derivanti dalla globalizzazione dell'informazione e dalla nascita di epidemie sociali.

La trama.
A Washington un uomo in tenuta da jogging viene trovato morto. A Manhattan un giovane broker è arrestato. A Palo Alto una donna muore in circostanze misteriose. In una San Francisco apocalittica che attende l’arrivo del devastante uragano Bercy, Roy Zarf, giornalista e blogger amante del cioccolato, pubblica un articolo che darà il via a un’epidemia sociale. Con questo romanzo Spezia approfondisce il tema del furto d’identità digitale e della manipolazione della notizia. Un puzzle tecnologico che solo alla fine rivelerà una possibile Genesi del cyber terrorismo e del social hacking.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
David A. R. Spezia
David A. R. Spezia
Milano Italia
[email protected]