Primo Trimestre dinamico per Tickmill con Volumi di Trading Record e Nuove Funzionalità

Asia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/513080/Tickmill_Dynamic_Q1.jpg )

Basandosi sui già eccezionali numeri dell'anno scorso , la società ha eseguito 9.05 milioni di operazioni. Solo nel mese di Marzo, Tickmill ha raggiunto un volume di trading pari a 61.5 miliardi di dollari e ha eseguito operazioni per 3.58 milioni.

Il CEO di Tickmill UK Duncan Anderson ha commentato: "Gli interessanti numeri che abbiamo ottenuto nel primo trimestre sono il risultato del nostro duro lavoro e impegno nel costruire un marchio di fiducia mettendo al primo posto gli interessi dei clienti. Siamo grati a tutti i nostri trader e partner che ci hanno aiutato a raggiungere questi risultati eccezionali e una rapida crescita."

Mantenendo i valori di un'azienda globale ma con un approccio locale, Tickmill ha lanciato il proprio sito in italiano, in arabo, in tedesco e in coreano, con l'area clienti ora disponibile in inglese, polacco, spagnolo,cinese, tedesco,italiano e ceco.

Al fine di soddisfare la crescente richiesta di sofisticati strumenti analitici di trading da parte dei traders Tickmill ha aggiunto il servizio Autochartist che grazie alla sua vasta gamma di strumenti fornisce un accesso illimitato ad analisi tecniche avanzate e alert di trading in tempo reale.

La società ha anche lanciato l'entusiasmante concorso "Ultimate IB Ride", dando agli Introducing Brokers l'opportunità di sviluppare un proprio network e di vincere un Harley Davidson o uno dei premi in denaro.

In merito agli eventi internazionali, Tickmill ha sponsorizzato il prestigioso iFX EXPO di Hong Kong in Asia, dove ha presentato le proprie soluzioni di liquidità istituzionali, white label e servizi di partnership, ospitando inoltre l'esclusivo workshop per Introducing Brokers.

Il Team è poi volato in Polonia per partecipare all'Expo FXCuffs di Cracovia come Gold Sponsor, per esporre i propri servizi FX e CFD e per rafforzare la propria presenza sul mercato Polacco.

Tickmill sarà presente all' ITForum di Rimini, Italia, all'iFX EXPO International di Limassol, Cipro e al World of Trading di Francoforte, Germania, nel tentativo di espandere il proprio business in Europa e rafforzare le relazioni con i propri clienti e partner chiave.

Duncan Anderson ha concluso: "E' stato certamente un inizio d'anno interessante per i mercati globali e per Tickmill. Alla luce della volatilità attesa per l'anno avvenire, non vediamo l'ora di offrire ai nostri clienti funzionalità e risorse avanzate per consentire di sfruttare al meglio le crescenti opportunità e migliorare le loro prospettive nel forex trading."

Riguardo Tickmill

Tickmill è un broker globale ECN/STP autorizzato e regolamentato nel Regno Unito dalla FCA UK e nelle SC dala FSA SC. Tickmill offre servizi di trading attraverso CFDs sul Forex, Indici Azionari e Materie Prime compresi i Metalli Preziosi.

Visita http://www.tickmill.com/it  or contatta [email protected]

Il trading con i CFDs può comportare perdite che superano l'investimento iniziale.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom