Michele Marin nominato nuovo Direttore Finanziario di LimaCorporate

Lima, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Dopo aver ottenuto una laurea in Economia Aziendale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, Michele ha iniziato la sua carriera presso PriceWaterhouseCoopers nel 1995 e ha lavorato in diverse multinazionali fino a diventare Direttore Finanziario per Salmoiraghi & Viganò, una rete italiana di negozi di ottica, nel 2013. In seguito all'acquisizione dell'azienda da parte di Luxottica, nell'aprile del 2017, ha assunto il ruolo di capo contabile.

In qualità di Direttore Finanziario della LimaCorporate, Michele sarà responsabile delle Finanze a livello globale, della supervisione, dei dipartimenti informatici, nonché della conformità legale. Entrerà inoltre a far parte del Consiglio di Amministrazione italiano di LimaCorporate.

Michele Marin nominato nuovo Direttore Finanziario di LimaCorporate

"Sono entusiasta del fatto che Michele si unirà alla Lima a marzo in qualità di nuovo Direttore Finanziario. Sarà un membro fondamentale del gruppo dirigente, data la sua vasta esperienza come Direttore Finanziario", ha dichiarato Luigi Ferrari, Amministratore Delegato di LimaCorporate, che ha concluso dicendo: "A nome di tutti i dipendenti, vorrei dare il benvenuto a Michele".

A proposito di Lima Corporate

LimaCorporate è un'azienda globale che realizza dispositivi medici e offre soluzioni ortopediche ricostruttive a chirurghi che affrontano la sfida di migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, LimaCorporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ogni singolo paziente. La gamma di prodotti di LimaCorporate comprende impianti primari e di revisione per articolazioni grandi, e soluzioni complete per le estremità, che comprendono il fissaggio.

Per ulteriori informazioni sull'azienda, si rimanda al sito: limacorporate.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom