Michele Marin nominato nuovo Direttore Finanziario di LimaCorporate

    
Lima, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

    

Dopo aver ottenuto una laurea in Economia Aziendale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, Michele ha iniziato la sua carriera presso PriceWaterhouseCoopers nel 1995 e ha lavorato in diverse multinazionali fino a diventare Direttore Finanziario per Salmoiraghi & Viganò, una rete italiana di negozi di ottica, nel 2013. In seguito all'acquisizione dell'azienda da parte di Luxottica, nell'aprile del 2017, ha assunto il ruolo di capo contabile.  

In qualità di Direttore Finanziario della LimaCorporate, Michele sarà responsabile delle Finanze a livello globale, della supervisione, dei dipartimenti informatici, nonché della conformità legale. Entrerà inoltre a far parte del Consiglio di Amministrazione italiano di LimaCorporate.

"Sono entusiasta del fatto che Michele si unirà alla Lima a marzo in qualità di nuovo Direttore Finanziario. Sarà un membro fondamentale del gruppo dirigente, data la sua vasta esperienza come Direttore Finanziario", ha dichiarato Luigi Ferrari, Amministratore Delegato di LimaCorporate, che ha concluso dicendo: "A nome di tutti i dipendenti, vorrei dare il benvenuto a Michele".

A proposito di Lima Corporate  

LimaCorporate è un'azienda globale che realizza dispositivi medici e offre soluzioni ortopediche ricostruttive a chirurghi che affrontano la sfida di migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, LimaCorporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ogni singolo paziente. La gamma di prodotti di LimaCorporate comprende impianti primari e di revisione per articolazioni grandi, e soluzioni complete per le estremità, che comprendono il fissaggio.

Per ulteriori informazioni sull'azienda, si rimanda al sito: limacorporate.com

Michele Marin nominato nuovo Direttore Finanziario di LimaCorporate
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Lima Corporate nomina un nuovo direttore finanziario ad interim  -  Dopo aver conseguito una Laurea specialistica in Economia Aziendale presso l'Università di Pavia nel 1997, Giorgio ha lavorato prima per la Unilever come Analista finanziario, poi presso la Henkel come Business Unit Controller e Regional Business Controller. Dal 2005 al 2015, la…
C.H. Robinson nomina Lucas Faase Direttore finanziario per l'Europa  -  C.H. Robinson ha annunciato oggi la nomina di Lucas Faase ai vertici aziendali con la qualifica di Direttore finanziario per l'Europa. Faase sostituirà Wim Feys, il quale aveva assunto la carica di Direttore finanziario per l'Europa nel 2007. Feys continuerà a svolgere un ruolo…
LeoSat nomina Peter Schrickel Direttore finanziario  -  LeoSat Enterprises, che sta lanciando una costellazione di satelliti – fino a 108 – per trasmissione dati in orbita terrestre bassa che assicurerà la rete dati più veloce e sicura e con la copertura più ampia al mondo, ha annunciato che Peter Schrickel, già Tesoriere presso SES, leader nel…
NOMINA DI THOMAS KIENZI A DIRETTORE FINANZIARIO  -  Thomas Kienzi è arrivato nel 2015 per seguire la quotazione di Showroomprivé in Borsa e le operazioni di M&A. Nominato vice direttore finanziario un anno fa, ha svolto un ruolo chiave nella strutturazione del dipartimento finanziario, così come nelle acquisizioni ed integrazioni di Saldiprivati e…
FlexTrade nomina il nuovo Direttore delle vendite multi-asset, Manuela Bauer  -  FlexTrade Systems ( @FlexTrade ), un leader globale nel settore dei sistemi di gestione ordini ed esecuzione multi-asset, oggi ha annunciato l'espansione del proprio team di vendita nell'area EMEA con l'assunzione di un nuovo Direttore delle vendite multi-asset, Manuela…
Loading....