Comunicati Stampa
Servizi

Bumper completa un round di finanziamenti di 48 milioni di USD per stimolare la crescita dei pagamenti flessibili nel settore automobilistico in tutta Europa

Il round di finanziamenti è stato guidato da Autotech Ventures, con investimenti di Shell Ventures, JLR’s InMotion Ventures, Porsche Ventures e Revo Capital . Bumper annovera tra i suoi clienti la maggior parte delle principali aziende automobilistiche al mondo, tra cui Volvo, Ford, Nissan, VW, Seat, Skoda, Audi, JLR e Porsche . Bumper è una delle società fintech in più rapido sviluppo in Europa, con una crescita del 100% del GMV su base annua negli ultimi anni e la gestione di oltre 500.000 riparazioni di automobili in tutta Europa, una ogni tre minuti . L'azienda amplierà il proprio raggio d'azione con l'obiettivo di diventare "la piattaforma di pagamento dominante per i concessionari in Europa" .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bumper, la fintech che abilita i pagamenti flessibili per le riparazioni di automobili, ha annunciato il completamento di una raccolta fondi di Serie B del valore di 48 milioni di USD / 46 milioni di EUR / 40 milioni di GBP per dare impulso alla propria crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per ulteriori informazioni:
Leah Fullalove, Boldspace
+44 (0) 20 8050 9928
bumper@boldspace.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240103004532/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti