Talkdesk presenta Talkdesk Autopilot, un’esperienza di servizio clienti basata sull’intelligenza artificiale generativa con nuovi casi d’uso self-service per banche e imprese di vendita al dettaglio

L’automazione con l’intelligenza artificiale generativa migliora in misura notevole l’esperienza del cliente nei rapporti quotidiani con banche e imprese di vendita al dettaglio mentre riduce le difficoltà a cui devono far fronte gli addetti al servizio clienti a corto di tempo e risorse Talkdesk lancia Talkdesk Autopilot, l’evoluzione del suo agente virtuale all’avanguardia che ora è basato sull’intelligenza artificiale generativa. . Talkdesk Autopilot for Banking e Talkdesk Autopilot for Retail sono agenti virtuali avanzati in grado sia di risolvere autonomamente situazioni complesse riguardanti il servizio clienti per banche, istituti di credito cooperativi e imprese di vendita al dettaglio sia di migliorare il servizio clienti al tempo stesso riducendo il carico sui call center. . Talkdesk Autopilot accelera il servizio clienti utilizzando l’IA generativa per riepilogare conoscenze approfondite, fornendo risposte contestuali e conversazionali alle domande dei clienti. .
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Talkdesk ®, Inc., una delle principali imprese nel settore dei call center globali che utilizzano l’IA, sta consentendo alle aziende di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intelligenza artificiale generativa per conseguire nuove elevate efficienze nel call center che possono creare opportunità di maggiori ricavi e migliorare la produttività degli addetti.