Takeda pronta a cedere quattro prodotti per il diabete in Giappone a Teijin Pharma Limited

Il trasferimento degli attivi favorisce la strategia globale di Takeda di focalizzarsi su cinque aree essenziali di attività . Takeda continuerà a produrre e fornire prodotti a Teijin Pharma, assicurando la disponibilità senza interruzioni ai pazienti . Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502) (NYSE:TAK) (“Takeda”) ha annunciato oggi la stipula di un accordo per il trasferimento di attivi, diritti di commercializzazione e, da ultimo, autorizzazioni commerciali associate a un…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502) (NYSE:TAK) (“Takeda”) ha annunciato oggi la stipula di un accordo per il trasferimento di attivi, diritti di commercializzazione e, da ultimo, autorizzazioni commerciali associate a un portafoglio di prodotti selezionati non fondamentali in Giappone a Teijin Pharma Limited (“Teijin Pharma”), una società farmaceutica con sede a Tokyo, per un valore di 133,0 miliardi di yen, in linea con le condizioni legali e normative standard.

Il portafoglio che sarà ceduto a Teijin Pharma consiste di quattro prodotti non fondamentali per il diabete di tipo 2 (Nesina®, Liovel®, Inisync® e Zafatek®) venduti in Giappone, cui fanno capo vendite totali per un importo approssimativo di 30,8 miliardi di yen nell’esercizio fiscale 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media in Giappone
Kazumi Kobayashi
[email protected]
+81 (0) 3-3278-2095

Contatto per i media fuori dal Giappone:
Justine Grosvenor
[email protected]
+1 872 226 6701

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210226005200/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati