Riconoscimento alle migliori imprese tedesche in occasione di un esclusivo evento a Berlino dedicato agli European Business Awards

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/463738/German_National_Champions.jpg )
Africa, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/463738/German_National_Champions.jpg )

Un panel di giudici indipendenti, composto da dirigenti d'azienda senior e autorità accademiche, ha selezionato le 32 imprese partecipanti in qualità di "Campioni nazionali" alla maggiore competizione europea tra aziende.

I presenti alla manifestazione hanno potuto intrattenersi con esponenti delle maggiori imprese del proprio settore e ascoltare diversi relatori, tra cui Sir Sebastian Wood, ambasciatore britannico, e il Dott. Warner Popkes, Presidente di RSM Germany.

L'Ambasciatore britannico Sir Sebastian Wood ha dichiarato: "In occasione degli European Business Awards la comunità imprenditoriale europea può mettere in mostra tutto il proprio talento e le proprie capacità. Siamo lieti di ospitare i Campioni nazionali tedeschi presso l'Ambasciata britannica a Berlino in occasione del 10° anniversario: sono un vero punto di riferimento per il successo imprenditoriale."

RSM, sponsor principale e sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, ha supportato fin dagli esordi gli European Business Awards.

Jean Stephens, CEO di RSM ha dichiarato: "I Campioni nazionali sono leader brillanti che dimostrano tenacia aziendale ed eccellenza commerciale. Queste aziende saranno pionieri nel portare crescita e ricchezza nel nostro continente e oltre. Desidero fare le mie congratulazioni a tutte loro e augurare loro buona fortuna per i prossimi round."

Nel round successivo, i Campioni nazionali parteciperanno alla Votazione pubblica, che si è aperta il 9 gennaio su http://www.businessawardseurope.com. I nomi dei vincitori di categoria e del vincitore assoluto, decretati dalla votazione pubblica, verranno resi pubblici nel mese di maggio 2017 in occasione del gala finale.

L'obiettivo principale degli European Business Awards è supportare lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Questa edizione ha coinvolto più di 33.000 imprese provenienti da 34 Paesi.

Maggiori informazioni sui Campioni nazionali e sul concorso sono disponibili sui siti web http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global.

Informazioni sugli European Business Awards

L'obiettivo principale degli European Business Awards è quello di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa.

Per ogni cittadino europeo, la prosperità e i sistemi sociali e sanitari si basano sulla capacità delle imprese di creare una comunità imprenditoriale ancora più forte, innovativa, internazionale, etica e di successo, in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma degli European Business Awards si pone al servizio della comunità imprenditoriale europea in tre modi:

•   celebrando e appoggiando il successo di singole personalità e organizzazioni;

•   fornendo e promuovendo esempi di eccellenza a cui la comunità imprenditoriale possa ispirarsi;

•   stimolando la comunità imprenditoriale europea al dibattito su temi importanti.

Gli European Business Awards giungono quest'anno alla 10ª edizione. Questa edizione ha coinvolto più di 33.000 imprese di 34 Paesi. La votazione pubblica dell'anno scorso ha generato più di 227.000 voti in tutta l'Europa. Tra gli sponsor e i partner della manifestazione figurano RSM, ELITE e PR Newswire.

Informazioni su RSM

RSM è il sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, presente in oltre 120 Paesi con 760 uffici e più di 38.000 dipendenti. Gli utili netti del network ammontano a 4,64 miliardi di USD.

RSM, sponsor principale e campione aziendale degli European Business Awards, promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del talento imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms, con il quale condivide l'obiettivo di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione dei conti a livello mondiale.

RSM è il marchio utilizzato da un network di aziende contabili e di consulenza indipendenti, ciascuna delle quali svolge le proprie attività in modo autonomo. RSM International Limited non fornisce di per sé servizi di contabilità e consulenza. Le aziende aderenti condividono una visione comune legata all'offerta di servizi professionali di alta qualità mirati a soddisfare sia le esigenze dei rispettivi mercati interni che quelle della clientela internazionale. http://www.rsm.global

Informazioni su ELITE

ELITE è un programma completo di servizi studiato per condividere le migliori pratiche e per accrescere le opportunità di sviluppo delle aziende in rapida espansione, con una particolare attenzione alla comprensione dei mercati dei capitali. ELITE offre un approccio innovativo, che include un programma di formazione esclusivo e un modello di tutorship supportati dall'accesso alla comunità finanziaria e aziendale. L'obiettivo di ELITE è quello di fornire una preparazione alle aziende desiderose di crescere e di investire nella propria espansione.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle aziende, e per accedere all'elenco completo dei partner, visitare il sito web

Informazioni su PR Newswire

PR Newswire è il principale leader mondiale nella fornitura di strumenti di PR e di comunicazione aziendale che consentono ai clienti di diffondere notizie e contenuti avanzati. I contenuti dei clienti sono diffusi in tempo reale attraverso canali tradizionali e digitali, e sui social media, e accompagnati da funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare qualsiasi opportunità ovunque si presenti. Con uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico, PR Newswire offre i suoi servizi a decine di migliaia di clienti.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare il sito web http://www.prnewswire.co.uk.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom