La soluzione Cloud Security Services aggiornata di Limelight offre protezione scalabile per difendere siti e applicazioni web dagli attacchi online

Nuove capacità aiutano i clienti a ridurre il rischio di downtime e di furto dei dati
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW), leader globale nella trasmissione di contenuto digitale, ha oggi presentato Security Alert e WAF Express, due nuove aggiunte alla soluzione Cloud Security Services che migliorano la protezione dagli attacchi ai siti web e dagli accessi non autorizzati o dal furto di contenuto.

Limelight Security Alert offre protezione incrementale e scalabile per siti e applicazioni web. Il rilevamento degli attacchi DDoS e la successiva allerta garantiscono che i clienti siano informati delle attività dannose dirette contro i loro siti web e i domini delle applicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

fama PR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
[email protected]
oppure
Domande degli investitori
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170418006331/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti