Ilma, un’esperienza pluriennale nelle pedane elevatrici per disabili

Ilma, negli anni si è specializzata nella produzione di pedane elevatrici per disabili, dando vita oggi a strutture metalliche, funzionali, essenziali e sicure.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ilma, leader nella progettazione e realizzazione di coperture fisse o mobili, palchi e tribune, negli anni si è specializzata nella produzione di pedane elevatrici per disabili, dando vita oggi a strutture metalliche, funzionali, essenziali e sicure.

Grazie alla grande attenzione alle esigenze dei suoi clienti e al grande impegno che questa importante azienda mette nel suo lavoro, oggi mette a disposizione un ampio catalogo, ricco di strutture ideali per ogni esigenza.

La struttura delle pedane elevatrici per disabili si adatta perfettamente a ogni ambiente e spazio. Possono essere montate sia all’interno che all’esterno, di qualsiasi edificio, grazie alla loro modularità, rappresentando quindi le soluzioni ideali per il superamento di qualsiasi barriera architettonica.

Resistenti, su misura e funzionali, le rampe per disabili Ilma permettono a chiunque di raggiungere in modo agevole e sicuro l’accesso a un ambiente pubblico o privato.

Sono realizzate in acciaio zincato a caldo e possono essere montate in tempi rapidi anche da parte di personale non specializzato. Il piano di camminamento, inoltre, è dotato di una pedana antisdrucciolo che assicura stabilità al transito, evitando scivolamenti.

Ilma garantisce quindi un prodotto sicuro e solido, certificato a norma di legge e con i più alti standard qualitativi. Tra i migliori prodotti sul mercato.