Nuove certificazioni, dotazioni informatiche, sede aziendale e logo: tutte le novità di Everest

Analizziamo le nuove certificazioni, la nuova sede aziendale e le dotazioni informatiche di cui si è dotata Everest
Milano - MI, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Grandi novità per Everest! L’azienda, che dal 1956 è leader in ambito ascensoristico con il marchio aziendale (ma ricordiamo che la famiglia POZZONI opera sin dal 1922 nel settore), oggi conferma la sua costante crescita presentando un nuovo look, un logo aggiornato, una nuova sede aziendale e tante interessanti novità.
Il lungo percorso di crescita aziendale ha visto importanti tappe negli ultimi anni: il 2013 è l’anno in cui Everest si trasferisce nella nuova sede di Settimo Milanese lasciando la sede storica sui Navigli di Milano e optando per uno stabile immerso nel verde, progettato e realizzato per soddisfare a pieno le esigenze dello staff aziendale e di tutti i clienti di Everest. Estetica, design e qualità: l’attenzione verso l’impatto ambientale è stato uno dei punti fermi di questa realizzazione, tanto da riuscire a gestire internamente la raccolta delle acque piovane e l’energia elettrica grazie all’impianto fotovoltaico. Al servizio del risparmio energetico, poi, sono stati scelti i migliori impianti dal punto di vista dell’innovazione (domotica) così come per l’area di stoccaggio dei materiali di risulta e dei rifiuti che risponde completamente alle normative vigenti. Grande importanza è stata data all’organizzazione dei nuovi ambienti lavorativi che sono stati creati in modo che ogni lavoratore avesse a disposizione idonei spazi dove proseguire l’attività di aggiornamento ed evoluzione dei prodotti. A tal proposito, infatti, è importante parlare dell’avanzato processo di informatizzazione che è stato studiato e messo al servizio delle squadre dei tecnici per poter operare con aggiornamenti in tempo reale grazie a dotazioni informatiche come i palmari: questo strumento, tra le altre cose, gestisce via remoto e ha accesso in tempo reale all’impianto, organizza tutte le informazioni storiche degli interventi fatti e da programmare sugli impianti e coordina anche l’attività dei vari tecnici.
Nuove certificazioni, dotazioni informatiche, sede aziendale e logo: tutte le novità di Everest
E’ grazie a tutte queste innovazioni che oggi Everest ha ottenuto una lista importante di certificazioni e riconoscimenti: certificazione norma internazionale ISO 9001, certificazione ai sensi della Direttiva Ascensori n. 95/16/CE, certificazioni ISO 14001 e BS OHSAS 18001. Le nuove certificazioni ambientale e di sicurezza si aggiungono a quella di qualità e al nuovo riconoscimento del rating di legalità dall’AGCM. A fronte di queste conferme l’attività aziendale ha potuto crescere ulteriormente incrementando la partnership con importanti clienti nazionali ed internazionali (Yves Saint Laurent, Tory Burch, L’Oréal Paris, Amazon, Star, Triennale di Milano) e attivando nuovi servizi di assistenza tecnica per poter operare su ascensori di qualsiasi marca e per essere sempre più vicini ai clienti. Tra i nuovi servizi di assistenza segnaliamo l’incremento del magazzino delle parti di ricambio per gli ascensori multimarca, l’ampliamento delle torri di prova e la costante formazione dello staff ottenuta tramite corsi specializzati: il costante aggiornamento tecnologico, per esempio, avviene in collaborazione con il Consorzio Tree e consente ai tecnici di avere una preparazione tale da poter intervenire su ascensori e scale mobili di qualsiasi marca.

Per informazioni:
Sede Everest di Settimo Milanese
Via S. Pertini 29/a
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel.: 02 48.95.33.33
FAX: 02 42.24.490

Sede Everest di Piacenza
Via Primo Guerzoni 9
29100 PIACENZA
Tel.: 0523 31.51.01
FAX: 0523 31.50.92

Web: https://www.everestsrl.it/
Email: everest@everestsrl.it
Contact: 02 48.95.33.33
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara Adami
 Zenzero Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
(Parma) Italia
s.adami@zenzerocomunicazione.it
Sekerbank Turchia, una nuova sede aziendale firmata Paghera Sekerbank Turchia, una nuova sede aziendale firmata Paghera  -  La struttura architettonica moderna e minimal ha quindi bisogno di essere ammorbidita con essenze sempreverdi che possano integrarsi nel paesaggio ma che diano alle linee decise un’area meno scontata e più rilassante. Paghera sceglie per Sekerbank essenze spontanee e autoctone,…
Una nuova sede per AUSED e tante novità Una nuova sede per AUSED e tante novità  -  A partire dallo scorso aprile AUSED, l’associazione che raggruppa i CIO e i C-Level delle aziende sul territorio italiano, ha cambiato sede. Il trasloco è avvenuto con pieno successo, passando dalla storica sede di viale Umbria 49 all’innovativo e centralissimo Centro Copernico, sempre a Milano. La nuova sede…
Forza Nuova apre nuova sede a Verbicaro (CS) Forza Nuova apre nuova sede a Verbicaro (CS)  -  Venerdi’ 18 dicembre alle ore 16.00 verrà inaugurata la nuova sede di Forza Nuova in quel di Verbicaro (CS). La cerimonia avverrà alla presenza del segretario nazionale del movimento , Roberto Fiore, insieme ai massimi dirigenti regionali, Davide Pirillo (coordinatore regionale), Francaurelio Imbrogno…
L&T Infotech posizionata tra i migliori 20 fornitori di servizi IT del Gruppo Everest L&T Infotech posizionata tra i migliori 20 fornitori di servizi IT del Gruppo Everest  -  Larsen & Toubro Infotech Limited (“ L&T Infotech ”), una delle società indiane di servizi e soluzioni di Information Technology (“ IT ”) globali e una sussidiaria di Larsen & Toubro Limited (“ L&T ”), ha oggi annunciato la sua entrata nel …
Loading....