PCI Pharma Services annuncia la disponibilità di nuove capacità “fill & finish” con funzione di sterilizzazione a Melbourne e San Diego

Le nuove macchine di cui sono stati dotati gli stabilimenti di San Diego e Melbourne faciliteranno la crescita per applicazioni cliniche e ridurranno la scarsità di capacità a livello globale PCI Pharma Services (PCI), un’azienda di sviluppo e produzione su contratto (CDMO) leader mondiale nel settore, oggi ha annunciato che tre nuove macchine per processi “fill & finish” sterili, automatizzate, all’avanguardia presenti negli stabilimenti di San Diego e Melbourne ora sono completamente…
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

PCI Pharma Services (PCI), un’azienda di sviluppo e produzione su contratto (CDMO) leader mondiale nel settore, oggi ha annunciato che tre nuove macchine per processi “fill & finish” sterili, automatizzate, all’avanguardia presenti negli stabilimenti di San Diego e Melbourne ora sono completamente operative. Queste innovative macchine prodotte da Cytiva possono essere impiegate per riempire sia flaconi che siringhe con diversi farmaci sterili per rispondere alle esigenze di piccole-medie imprese. Congiuntamente ai servizi completi offerti da PCI, questa apparecchiatura accelera il processo Speed to Study™ e riduce in misura notevole il tempo medio di completamento del progetto dalla sigla della proposta alla distribuzione del prodotto iniettabile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230418005126/it/

The Microcell Vial Filler in action at PCI’s San Diego location. One of these machines is also located in PCI’s Melbourne facility. (Photo: Business Wire)