Tecnologie avanzate rendono possibile il riutilizzo di 18,1 miliardi di metri cubi d’acqua

Un nuovo studio mostra come utility e aziende in tutto il mondo stiano riutilizzando le risorse idriche, prevenendo perdite di acqua e creando comunità più sicure riguardo alle riserve idriche Fin dal 2019 utility e aziende in tutto il mondo hanno riutilizzato 18,1 miliardi di metri cubi d’acqua grazie a soluzioni sviluppate da Xylem (NYSE: XYL), azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie legate all’acqua, che illustra questi risultati nel suo ultimo report sulla sostenibilità . Questo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Fin dal 2019 utility e aziende in tutto il mondo hanno riutilizzato 18,1 miliardi di metri cubi d’acqua grazie a soluzioni sviluppate da Xylem (NYSE: XYL), azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie legate all’acqua, che illustra questi risultati nel suo ultimo report sulla sostenibilità. Questo volume è sufficiente a soddisfare le esigenze idriche annuali di oltre 350 milioni di persone in base a stime dell’utilizzo globale.

Il riutilizzo è solo una parte di un impegno più ampio verso l’aumento della sicurezza globale riguardante le risorse idriche – insieme all’attuazione di tecnologie digitali e di trattamento all’avanguardia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2025

Media
Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250515890326/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti