Seoul Semiconductor / Seoul Viosys in rapida crescita, cercano professionisti che plasmeranno il futuro

Specialista globale di LED, fornitore di tecnologia LED di elevata qualità ad aziende in quasi 70 paesi del mondo Un’azienda di piccole dimensioni che in 25 anni ha raggiunto un fatturato pari a mille miliardi di KRW (won sudcoreano), una stabilità finanziaria sicura, nonché conoscenze in ambiti commerciale e tecnologico, come dimostrato dai nostri prodotti brevettati
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lo specialista globale di tecnologia LED Seoul Semiconductor e l’azienda affiliata Seoul Viosys stanno cercando esperti con straordinarie prestazioni professionali nell’intero settore dei LED.

La ricerca e selezione del personale inizierà il 27 aprile per i settori R&D, Technology, Sales, Marketing e Business Support.

1. Specialista globale nella tecnologia LED

La società fornisce LED di elevata qualità a oltre 500 aziende globali operanti nei settori automobilistico, informatico e dell’illuminazione.

I LED che soddisfano le esigenze dei consumatori sono realizzati in impianti di produzione dedicati situati in quattro paesi (Corea, Cina, Stati Uniti e Vietnam) e vengono esportati in circa 70 paesi in tutto il mondo attraverso le quattro società commerciali situate negli Stati Uniti, in Cina, Europa e Giappone e tramite sedi locali in altri 16 paesi: Stati Uniti, Cina, Taiwan, Germania, Regno Unito, Polonia, Turchia, Paesi Bassi, Italia, Singapore, Tailandia, Russia, Francia, Vietnam, Giappone e India.

Sono disponibili opportunità di lavoro per chiunque abbia le competenze professionali e linguistiche richieste – una grande occasione per diventare un talento globale.

2. Potenziale di crescita sostenibile

Dopo la sua fondazione, avvenuta nel 1992, Seoul Semiconductor era una piccola impresa coreana con un modesto fatturato annuale di 10 miliardi di KRW. Tuttavia, nell’arco di 25 anni, è diventata una società globale con un fatturato annuale pari a mille miliardi di KRW.

Alla fine del 2016, la totalità degli attivi dell’azienda era di 1,906 trilioni di KRW, finanziariamente stabile, con un debt ratio* pari al 67%.

Dopo la sua fondazione, Seoul Semiconductor ha attraversato periodi difficili. Una forte volontà di sopravvivenza di fronte all’aspra concorrenza nel settore LED, e 12.000 brevetti primi nel settore dimostrano la forza trainante della società, che investe il 10% del fatturato annuale in ricerca e sviluppo, un investimento reso possibile solo grazie alla solida posizione finanziaria di Seoul Semiconductor. Il risultato si è visto in prodotti unici al mondo, quali Acrich and Wicop.

Seoul Semiconductor, attualmente al 5o posto nel settore della tecnologia LED, sta cercando professionisti con competenze eccezionali per condividere la visione e plasmare il futuro, contribuendo così a far diventare l’azienda leader mondiale nel settore dei LED.

(*Debt ratio: indicatore di dipendenza dal capitale di debito; utilizzato come criterio per valutare la solidità finanziaria di un’azienda.)

3. Vari programmi remunerativi e di sostegno

Inoltre, Seoul Semiconductor e Seoul Viosys intendono valorizzare la soddisfazione e il benessere dei dipendenti con vari programmi remunerativi.

Attualmente offrono incentivi semestrali, profit sharing (PS) e programmi remunerativi.

I dipendenti dotati di ottime competenze professionali possono essere promossi prima del termine previsto con il programma di promozione per selezione. Vengono inoltre offerti programmi di sostegno mediante formazione professionale e perfezionamento delle capacità linguistiche, per consentire ai dipendenti di crescere nel contesto lavorativo.

4. Ricerca e selezione di personale

Il processo di ricerca e selezione del personale comprende inoltre tipologie lavorative che comprendono part-time e orari flessibili.

Entrambe le società stanno attivamente esaminando la selezione di professionisti attualmente impiegati che possano aiutare l’azienda, comprese donne competenti che intendono rientrare nel mercato del lavoro dopo un’interruzione per motivi di famiglia e professionisti in pensione che possano svolgere attività di consulenza.

JH Oh, Responsabile delle Risorse Umane, ha così commentato: “Siamo ansiosi di incontrare professionisti interessati e ambiziosi che affrontano le sfide con entusiasmo e passione, e che possono aiutare a riscrivere la storia dell’illuminazione insieme a Seoul Semiconductor e Seoul Viosys in Corea e in tutto il mondo”.

Informazioni su Seoul Semiconductor:

Seoul Semiconductor sviluppa e commercializza diodi a emissione di luce (LED) per i mercati automobilistico, illuminazione generale, illuminazione speciale e retroilluminazione. Essendo uno dei maggiori cinque produttori di LED al mondo, Seoul Semiconductor detiene più di 12.000 brevetti, offre un'ampia gamma di tecnologie e produce in massa prodotti LED innovativi come Wicop, un LED senza package dalla struttura più semplice, che fornisce un'uniformità cromatica leader nel mercato, risparmi di costi a livello di installazione con un'elevata densità di lumen e che consente una flessibilità di progettazione; Acrich, il LED CA diretto leader al mondo; la tecnologia multi-giunzione Acrich MJT; una famiglia proprietaria di LED ad alta tensione; e nPola, un nuovo prodotto LED basato sulla tecnologia con substrato di GaN che supera più di dieci volte l'output dei LED tradizionali.

# Marchi di fabbrica

Wicop e Acrich sono marchi di fabbrica di Seoul Semiconductor Co., Ltd.

Informazioni su Seoul Viosys:

Seoul Viosys Co. Ltd. è una società professionale fornitrice di tecnologia UV LED specializzata nella produzione di UV LED e apparecchiature ecosostenibili. La società affiliata di Seoul Semiconductor Co. Ltd., Seoul Viosys, è stata fondata nel 2002 allo scopo di fornire attività di ricerca e sviluppo nella tecnologia UV LED.

Seoul Viosys è un’azienda leader globale sul mercato UV LED e detiene oltre 4.000 brevetti. La società produce diversi tipi di UV LED per varie applicazioni, quali sterilizzazione, deodorizzazione e purificazione.

Copyright Business Wire 2017

Seoul Semiconductor Europe GmbH
Ariane Heim
Tel: +49 (0)89 450 3690-0
Email: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti