Novalis LifeSciences lancia il suo primo fondo d’investimento nel settore delle scienze della vita con 85 milioni di dollari

20 agosto 2019 – Novalis LifeSciences, una società di consulenza e investimento operante nel settore delle scienze della vita, oggi ha annunciato di avere raccolto capitali per un importo di 85 milioni di dollari per il suo primo fondo, Novalis LifeSciences Investments I, L.P. Novalis LifeSciences focalizza l’attenzione su aziende presenti in questo settore e che spicchino per l’alto livello delle innovazioni. In occasione della chiusura del primo fondo, Marijn E. Dekkers, fondatore e…
HAMPTON, New Hampshire, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Novalis LifeSciences focalizza l’attenzione su aziende presenti in questo settore e che spicchino per l’alto livello delle innovazioni. In occasione della chiusura del primo fondo, Marijn E. Dekkers, fondatore e presidente, ha così illustrato la strategia: “Questo primo fondo è orientato alla crescita e investirà in 8-12 aziende che stanno commercializzando tecnologie rivoluzionarie in vari segmenti nel settore delle scienze della vita.”