Un corso per Volontari Care Helper e/o Care Giver per il supporto domiciliare alla cura e all’assistenza dei pazienti in dialisi peritoneale

destinato a chi desidera conseguire un attestato di frequenza (o patentino), acquisendo le necessarie competenze Professionali.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il corso, organizzato dall’A.N.Di.P., Associazione Nazionale Dialisi Peritoneale “Enzo Siciliano”ONLUS, avrà luogo il 4 e 5 luglio 2018 presso la Sala Conferenze del Corpo Militare A.C.I.S.M.O.M. (Sovrano Militare Ordine di Malta) nella Caserma Artale - Via G. Pelosi 41 Città Militare della Cecchignola – Roma, dove verrà effettuato anche l’ esame finale.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 22 giugno 2018 alla Segreteria Organizzativa Inventa Wide Srl - Fax +39 06 93387620, E-mail: [email protected] e saranno accettate fino ad esaurimento posti.
Le lezioni, teoria e pratica, saranno articolate in due giornate, l’esame consisterà in un questionario e con una prova pratica, al termine del corso, una volta superato l’esame e la prova pratica, sarà rilasciato un attestato di partecipazione e saranno assegnati dei crediti ECM.
Il Corso sarà riservato ad un numero ristretto di partecipanti (25-30) ed avrà il costo di Euro 80,00 a persona e comprenderà il Kit congressuale, esame finale, rilascio dell’attestato, colazioni di lavoro.
Per qualsiasi altra informazione, chiamare il numero telefonico 338 2966192.
Prof. Gaspare Elios Russo
ANDiP: Associazione Nazionale Dialisi Peritoneale “Enzo Siciliano” (O.N.L.U.S.)
Francesco Cariati
 Associazione Sviluppo Europeo (Leggi tutti i comunicati)
Rue De la Science, 14 B
1040 Bruxelles Italia