Värde Partners nomina il co-CEO

Il CIO Ilfryn Carstairs si affiancherà al CEO co-fondatore George Hicks nella direzione della società Värde Partners, importante azienda globale di investimenti alternativi, oggi ha annunciato che Ilfryn Carstairs si unirà a George Hicks, co-fondatore e direttore generale della società, a partire dal 1° gennaio 2020. George ha co-fondato Värde Partners 25 anni fa e intende passare alla funzione di Presidente esecutivo nel 2022. Ilfryn manterrà il suo ruolo di Global CIO. “La transizione è un…
MINNEAPOLIS & SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Värde Partners, importante azienda globale di investimenti alternativi, oggi ha annunciato che Ilfryn Carstairs si unirà a George Hicks, co-fondatore e direttore generale della società, a partire dal 1° gennaio 2020. George ha co-fondato Värde Partners 25 anni fa e intende passare alla funzione di Presidente esecutivo nel 2022. Ilfryn manterrà il suo ruolo di Global CIO.

“La transizione è un processo che coinvolge tutta l'azienda. Il mio incarico e quello di Ilfryn sono solo una parte di quel processo che vede una nuova generazione di dirigenti fare seguito a quella dei fondatori”, è stato il commento di George Hicks.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Andrea Raphael
Direttore globale, Comunicazioni e Affari pubblici
212-321-3784
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190715005572/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili