LE MINICROCIERE DI ANEK LINES - Un’occasione per visitare i luoghi più suggestivi della Grecia o per organizzare a bordo weekend a tema

La flotta Anek Lines rappresenta la location ideale per organizzare eventi personalizzati con la formula minicrociera. Un weekend - tre giorni/due notti - a bordo nave studiato su misura per accogliere ogni esigenza del cliente, sia che si tratti di privati, sia di realtà aziendali.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La flotta Anek Lines rappresenta la location ideale per organizzare eventi personalizzati con la formula minicrociera. Un weekend - tre giorni/due notti - a bordo nave studiato su misura per accogliere ogni esigenza del cliente, sia che si tratti di privati, sia di realtà aziendali. Il traghetto, infatti, rappresenta un luogo esclusivo per festeggiare anniversari o ricorrenze familiari, ma anche per svolgere viaggi incentive, per realizzare attività di team building o per organizzare iniziative particolari, come lanci pubblicitari o promozioni rivolte ai clienti.

La Compagnia, grazie all’esperienza, all’assistenza e all’animazione che da sempre la contraddistinguono, è in grado di studiare minicrociere personalizzate, brevi viaggi che possono svolgersi o interamente a bordo delle M/n oppure con visita di alcune delle più suggestive località greche.

Oltre agli eventi personalizzati, Anek Lines propone minicrociere in catalogo.
Ecco alcune proposte relative ai prossimi mesi:

• Visita alle Meteore – dal 17 al 19 settembre
Importante centro della Chiesa Ortodossa e apprezzata meta turistica, le Meteore – dal greco “sospeso in aria” - sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Attualmente sono funzionanti e visitabili sei degli originari ventiquattro monasteri costruiti su suggestive torri naturali di roccia arenaria.
Anek Lines propone un tour con partenza da Ancona il 17 settembre alle ore 16. Arrivo a Igoumenitsa alle ore 8 del giorno successivo: sbarco, incontro con la guida e partenza in bus per l’escursione a Kalambaka, località ai piedi delle Meteore, e visita dei monasteri bizantini. Rientro in serata al porto di Igoumenitsa, partenza alle ore 22,30, pernottamento a bordo e arrivo ad Ancona nel primo pomeriggio del 19 settembre.
Quota base per persona: a partire da euro 250,00. La quota comprende il viaggio in nave con sistemazione in cabina quadrupla o tripla (interna o esterna).

• Mistero a bordo – dal 30 ottobre al 1° novembre
Un viaggio “da brivido” nel weekend di Halloween…. Un assassino si aggira per il traghetto, una storia coinvolgente rapisce i partecipanti al tal punto che tutti diventano investigatori. Chi risolverà il caso?
Il 30 ottobre alle ore 16,00 si parte da Ancona per Patrasso. Durante la prima parte della traversata si svolgerà la presentazione del programma, si formeranno le squadre e il gioco prenderà il via. Cena e pernottamento a bordo. Le investigazioni cominciano… chi è l’assassino? Ma si possono dormire sonni tranquilli?
Il giorno successivo il gioco continua… Arrivo al porto di Patrasso alle ore 13,30, pomeriggio libero, ma alle 16,30 tutti a bordo. Si riparte e il mistero deve essere risolto proprio nella notte di Halloween… Cena e pernottamento a bordo, arrivo al porto di Ancona il 1° novembre alle ore 12,30.
Quota base per persona: a partire da euro 250,00. La quota comprende il viaggio in nave con sistemazione in cabina quadrupla o tripla (interna o esterna).

www.anekitalia.com
Booking tel: 071 2072346; e-mail: [email protected]

ufficio stampa Anek Lines Italia:
Studio Barbara Robecchi
Tel 0381 690188, cell 347 7892234,
e-mail: [email protected], [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia
[email protected]
0381 690188
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili