AMAZFIT LANCIA IL T-REX 2: UN NUOVO E ROBUSTO SMARTWATCH CON GPS DA ESTERNI, REALIZZATO PER AFFRONTARE QUALSIASI AVVENTURA ALL'APERTO

Con modalità sportive aggiuntive, nuove funzioni di navigazione e monitoraggio completo della salute, il T-Rex 2 aiuterà gli amanti dell'avventura e del fitness all'aperto a superare i propri limiti, indipendentemente da come e dove si trovino a vivere la loro avventura. Con modalità sportive aggiuntive, nuove funzioni di navigazione e monitoraggio completo della salute, il T-Rex 2 aiuterà gli amanti dell'avventura e del fitness all'aperto a superare i propri limiti, indipendentemente da come e...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Il T-Rex 2 è la terza edizione della serie Amazfit T-Rex. Le funzioni potenziate del T-Rex 2 consentiranno agli avventurieri amanti dell'outdoor, come i surfisti e gli escursionisti, di registrare i propri dati personalizzati sulla salute ovunque svolgano la propria attività.

Sempre pronti all'avventura

Nessuna avventura è fuori portata con il T-Rex 2. Il nuovo dispositivo supporta escursionisti, scalatori, trail runner e avventurieri nell'esplorazione di terreni sconosciuti attraverso le sue funzioni di navigazione su traiettoria, navigazione in tempo reale e monitoraggio del percorso[4]. Utilizza anche la navigazione a ritorno diretto per mostrare la linea retta più breve[5] per tornare all'inizio del percorso. L'altimetro barometrico integrato e la bussola sono perfetti per coloro che vogliono conquistare nuove altezze e scoprire sentieri inesplorati. Con la nuova funzione di importazione delle rotte, gli utenti possono importare percorsi preselezionati e seguirli utilizzando l'orologio.

Grazie al posizionamento a doppia banda e al supporto di cinque sistemi di navigazione satellitare, il sistema è in grado di ridurre in modo più efficace le interferenze ambientali e ottenere una velocità di ricerca più veloce e un posizionamento più preciso[6].

Batteria a durata ultra-lunga e modalità sportive aggiunte che aprono le porte a nuove scoperte

Come per tutti i dispositivi Amazfit, la durata della batteria è ultra-lunga e abbastanza potente da funzionare 24 giorni, consentendovi di vivere pienamente e per tutto il tempo necessario la vostra avventura selvaggia all'insegna dell'adrenalina.

Il T-Rex 2 dispone di oltre 150 modalità sportive, tra cui triathlon, caccia, pesca, golf e surf[7], e grazie alla classificazione ATM 10 può resistere a una pressione dell'acqua equivalente a una profondità di 100 m, per accompagnare gli amanti del surf o del nuoto.

Gestione dei dati vitali 24 ore su 24 con il semplice tocco di un pulsante

L'orologio dispone anche di funzioni di gestione dei dati vitali integrate 24 ore su 24[8] attraverso il suo BioTracker™ 6PD (con sei fotodiodi), in modo che gli utenti possano ottenere dati importanti in modo tempestivo ed efficace. Ciò include il monitoraggio contemporaneo della frequenza cardiaca, della saturazione di ossigeno nel sangue e dei livelli di stress per ottenere una valutazione personalizzata. Con un semplice tocco su Amazfit[9], gli utenti potranno anche misurare quattro diversi parametri vitali[10] - frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, livello di stress e frequenza respiratoria - in soli 45 secondi.

Resistente dentro e fuori

L'orologio è abbastanza resistente da essere utilizzato[11] a temperature fino a -30°C e resiste a temperature da -40°C a oltre 70°C, dimostrandosi un compagno affidabile anche in condizioni estreme. Amazfit T-Rex 2 è in grado di funzionare in presenza di calore estremo, foreste pluviali umide e ghiacciai polari.

Design ispirato alla natura

Le quattro varianti cromatiche sono l'abbinamento perfetto per chi ama l'avventura all'aperto e uniscono stile, texture e resistenza. Grazie alla nitidezza dello schermo a colori AMOLED HD da 1,39" e al display ad alta risoluzione sempre attivo, chi lo indossa non dovrà mai interrompere la propria attività per tenere traccia dei progressi o accedere a qualsiasi informazione importante. Con uno schermo più grande, monitorare i vostri dati mentre siete in movimento non è mai stato così facile.

Amazfit T-Rex 2 viene lanciato a livello globale il 24 maggio 2022 (GTM+1) a un costo di partenza di €229,9 in Europa. Sarà disponibile in prevendita nei negozi Amazfit Amazon in Italia e Francia il 1° giugno 2022, e anche nei negozi Amazfit Italia, Francia e Germania il 1° giugno 2022. Amazfit T-Rex 2 sarà reso disponibile in altri Paesi durante il mese di giugno 2022.

Per maggiori informazioni, visitare www.amazfit.com/en/

Informazioni su Amazfit

Amazfit, uno dei principali marchi mondiali di dispositivi smart indossabili incentrato su salute e fitness, fa parte di Zepp Health (NYSE: ZEPP), una società di tecnologia sanitaria. Offrendo un'ampia scelta di smartwatch e smartband, l'essenza del marchio Amazfit è "Up Your Game", incoraggiando gli utenti a vivere le proprie passioni ed esprimere liberamente il proprio spirito attivo. Amazfit è fornito dalla piattaforma proprietaria di gestione della salute Zepp Health, che fornisce informazioni e linee guida basate su cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi di benessere. Grazie alla straordinaria artigianalità, gli smartwatch Amazfit hanno vinto numerosi premi per il design, tra cui l'iF Design Award e il Red Dot Design Award.

Lanciata nel 2015, Amazfit è oggi scelta da milioni di utenti. I suoi prodotti sono disponibili in oltre 90 Paesi nelle Americhe e nelle regioni EMEA e APAC. Per maggiori informazioni su Amazfit, visitare www.amazfit.com. Per maggiori informazioni su Zepp Health, visitare www.zepphealth.com.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1823671/image_1.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom