Michelin e Maxion Wheels ricevono il premio per l'innovazione CLEPA del 2018 per la cooperazione

L'AIA, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Michelin, uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, e Maxion Wheels, uno dei più grandi produttori di ruote a livello mondiale, hanno ricevuto il premio per l'innovazione CLEPA del 2018 durante l'edizione di quest'anno della Premiazione per l'innovazione dell'Associazione europea dei fornitori del settore automobilistico (European Association of Automotive Suppliers, CLEPA). La giuria ha riconosciuto gli sforzi attuati congiuntamente dalle due società da cui è scaturita l'ultima innovazione nel settore delle ruote, ossia la ruota flessibile ACORUS, per cui si sono meritate il terzo posto nella categoria “Cooperazione” alla cerimonia di premiazione tenuta il 13 giugno 2018.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180614006333/it/