L'azienda europea di biologia sintetica Octarine riceve finanziamenti per sviluppare una piattaforma di produzione biosintetica di cannabinoidi e derivati della psilocibina

Con investitori come Oskare Capital e Bruce Linton, il fondatore di Canopy Growth Cooperation Oggi, Octarine Bio IVS (“Octarine” o la “Società”), azienda produttrice di biologia sintetica che sviluppa cannabinoidi e derivati della psilocibina funzionalmente superiori utilizzando la fermentazione microbica annunciano il successo di una raccolta fondi da investitori privati, tra cui Oskare Capital e Bruce Linton, fondatore ed ex CEO di Canopy Growth Cooperation (“Canopy Growth”). Canopy Growth è…
COPENHAGEN, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, Octarine Bio IVS (“Octarine” o la “Società”), azienda produttrice di biologia sintetica che sviluppa cannabinoidi e derivati della psilocibina funzionalmente superiori utilizzando la fermentazione microbica annunciano il successo di una raccolta fondi da investitori privati, tra cui Oskare Capital e Bruce Linton, fondatore ed ex CEO di Canopy Growth Cooperation (“Canopy Growth”). Canopy Growth è stata la prima società produttrice di cannabis in Nord America ad essere quotata in una borsa importante (TSX) e in un indice di borsa principale (S&P/TSX Composite Index), oltre ad essere quotata al New York Stock Exchange.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Nethaji Gallage, CEO, Octarine
[email protected]
+4527639353

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200110005326/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti