Vigilanza Ambientale N.o.v.a.: nell'area vesuviana aperte le iscrizioni ai nuovi volontari.

Caccia ai nuovi volontari nel vesuviano
BOSCOREALE, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il 2 gennaio 2019 si sono aperte le iscrizioni per i nuovi volontari dell’ l'associazione N.O.V.A. Vigilanza Ambientale, un'associazione senza scopo di lucro che persegue un fine di interesse pubblico , garantire un’adeguata sicurezza a livello ambientale.

Ad oggi la N.O.V.A. è attiva sul territorio vesuviano con ben 4 sedi e conta su un numero cospicuo di volontari formati per tutte le attività di volontariato (vigilanza, rifiuti, dissesto idrogeologico, allagamenti e primo soccorso)
Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e di stili di vita sani e corretti, a queste attività si aggiunge la partecipazione a svariati progetti.
In vista del calendario organizzativo 2019 si è deciso di aprire le iscrizioni a nuovi volontari per ampliare il proprio organico e garantire ulteriormente una risposta concreta e costante alla sempre crescente richiesta da parte della cittadinanza e dalle istituzioni.
Poche ore a settimana e a Tutelare l'ambiente potresti esserci tu! Basta poco per fare tanto, insieme per un territorio migliore!
Per info: N.O.V.A. Vigilanza Ambientale
Giuseppe:342-690-29-24 Michele: 351-115-55-26
Ufficio Stampa
Gerardo Nicastro
 .. (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia
[email protected]