Pricefx chiude il 2020 con un notevole aumento dei ricavi, nuovi clienti in tutto il mondo e una piattaforma rinnovata per il futuro del pricing

In un anno difficile, Pricefx offre premiate soluzioni di pricing a decine di nuovi clienti, adattandosi rapidamente a una nuova normalità Pricefx, il leader globale del software di pricing su cloud, oggi ha annunciato un altro anno di crescita eccezionale nell'anno fiscale conclusosi il 31 dicembre 2020. Nonostante una pandemia globale e obbligo di lavoro da casa ovunque, la società ha fatto registrare una crescita annuale pari al 44% nei ricavi da abbonamento. Questa settimana, Pricefx è stata…
MONACO & CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa settimana, Pricefx è stata nominata per l'elenco Built In Chicago’s “Best Places to Work”, compresi ulteriori riconoscimenti per “Chicago Best Midsize Companies to Work For” e “Chicago Best Paying Companies.