Exclusive Networks collabora con l'iniziativa ICC Trade for Prosperity per fornire un programma di Cybersecurity Awareness

La nuova campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza informatica è pensata per guidare ed educare i leader aziendali globali di 45 milioni di organizzazioni che fanno parte dell'ICC
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Exclusive Networks, specialista globale di cybersecurity per infrastrutture digitali affidabili, ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership con l'iniziativa International Chamber of Commerce (ICC) Trade for Prosperity per diventare il “partner di cybersecurity” per il nuovo programma globale di sensibilizzazione sulla sicurezza informatica, rivolto a 45 milioni di organizzazioni membri dell’ICC.

Nell'ambito del programma, Exclusive Networks fornirà competenze e conoscenze specialistiche sulla sicurezza informatica ai CEO e ai leader aziendali di alcune delle aziende in più rapida crescita al mondo, aiutando a guidare ed educare i responsabili aziendali su ciò che devono sapere, cosa devono fare e a chi si possono rivolgere per avere prodotti e servizi che li aiutino a salvaguardare le loro attività dalle crescenti minacce informatiche, mentre navigano in scenari inesplorati e stanno tornando a una crescita sostenibile e alla redditività.

"La nostra missione è guidare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile per tutte le persone e organizzazioni", ha affermato Jesper Trolle, CEO di Exclusive Networks. “Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di costruire un ecosistema di partner - una cyber coalizione di volenterosi - per contribuire a sensibilizzare, educare, informare, guidare e consigliare le organizzazioni su come combattere la crescente minaccia della criminalità informatica. Con la sua portata e scalabilità a livello globale, l'iniziativa ICC Trade for Prosperity è perfetta per questa missione e siamo lieti di collaborare con loro come parte di questo importante programma".

Con una rete di 45 milioni di singoli membri aziendali, in tutti i continenti, l'ICC è un'organizzazione sovranazionale, al di sopra dei governi e in una posizione unica per guidare, consigliare e assistere le aziende nella diffusione delle loro ambizioni commerciali internazionali e per collegarle con fornitori di prodotti e servizi che possono aiutarle a entrare, affermarsi e prosperare in nuovi mercati in tutto il mondo.

Commentando la partnership Andrew Roberts, Head of Publishing presso ICC Trade for Prosperity, ha dichiarato: "La sicurezza informatica è fondamentale per proteggere l'economia globale guidata oggi dal digitale e la necessità di costruire la resilienza informatica all'interno delle organizzazioni non è mai stata così grande. Dopo aver valutato attentamente le esigenze dei leader aziendali all'interno delle nostre aziende associate, che cercano di sfruttare le nuove tecnologie e infrastrutture digitali come il cloud, era chiaro che avevamo bisogno di un partner specializzato nella sicurezza informatica nel programma. Con la sua presenza globale, le risorse esperte e le competenze specialistiche nella sicurezza informatica, Exclusive Networks è stata la scelta più ovvia e siamo lieti di averli a bordo”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Samanta Fumagalli
 Samanta Fumagalli (Leggi tutti i comunicati)
Via Diaz 42/2
20881 Bernareggio
[email protected]
3209011759