PPSS Group lancia la prossima generazione di indumenti corazzati offrendo un livello di protezione precedentemente inimmaginabile

PPSS Group: la prossima generazione di indumenti corazzati a prestazioni elevate porta la protezione personale a un livello completamente nuovo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191204005819/it/ PPSS Group using carbon fibre composites technology for their latest development (Photo: Business Wire) Accuratamente testati sul campo, questi indumenti corazzati saranno disponibili dal 6 gennaio…
WETHERBY, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Accuratamente testati sul campo, questi indumenti corazzati saranno disponibili dal 6 gennaio 2020. Una dimostrazione pratica degli indumenti corazzati è disponibile qui.

Realizzati in Auxilam™, un materiale composito unico in fibra di carbonio, questi recentissimi indumenti corazzati proteggono chi li indossa anche dai tipi di armi a punta e coltelli più violenti e crudeli che si possano immaginare.

Utilizzando una combinazione della resistenza incredibile delle fibre di carbonio, delle proprietà auxetiche della tecnologia Auxilam™ e di alcune ulteriori caratteristiche "segrete" derivanti dalla struttura composita appositamente sviluppata, questa prossima generazione di indumenti corazzati offre un equilibrio veramente eccezionale di peso, protezione, performance e resistenza.