La città cinese di Guiyang ha investito 12,1 miliardi di yuan nel settore dei big data da gennaio a luglio

Wu Hongchun, responsabile dell'ufficio municipale per lo sviluppo e la gestione dei big data, ha dichiarato che la città è impegnata nello sviluppo di tre cluster del settore dei big data da oltre 100 miliardi di yuan, ciascuno dei quali comprende data center, manufacturing dell'informazione elettronica, software e servizi informatici. Wu Hongchun, responsabile dell'ufficio municipale per lo sviluppo e la gestione dei big data, ha dichiarato che la città è impegnata nello sviluppo di tre...
GUIYANG, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wu Hongchun, responsabile dell'ufficio municipale per lo sviluppo e la gestione dei big data, ha dichiarato che la città è impegnata nello sviluppo di tre cluster del settore dei big data da oltre 100 miliardi di yuan, ciascuno dei quali comprende data center, manufacturing dell'informazione elettronica, software e servizi informatici.

In qualità di prima area pilota nazionale dei big data, Guizhou ha attirato le grandi industrie e istituti di ricerca di livello mondiale che mirano a creare big data center e sedi regionali.

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili