Datamax-O’Neil lancia il sito Web per il mercato italiano

Il sito Web localizzato per l'Italia fornisce a partner e clienti un'ampia gamma di strumenti e risorse online
BOURG-LÈS-VALENCE, FRANCIA, (informazione.it - comunicati stampa - industria) – 18 agosto 2011 – Datamax-O’Neil, una delle aziende leader a livello mondiale nella fornitura di stampanti fisse, portatili e mobili per etichette e ricevute, ha lanciato il suo nuovo sito Web per il mercato italiano. Questa risorsa online dall'utilizzo intuitivo fornisce ai partner e ai clienti presenti in questa area geografica una panoramica completa del portafoglio di soluzioni di stampa e dei materiali di consumo offerti dall'azienda. Sul sito sono inoltre disponibili documenti utili come articoli, casi di studio, novità e informazioni tecniche. Il sito Web italiano di Datamax-O’Neil può essere visitato all'indirizzo www.datamax-oneil.com/do/it.

“Siamo lieti di offrire ai nostri partner e clienti italiani un sito Web dedicato dal carattere innovativo, ricco di contenuti, dove è possibile utilizzare strumenti online utili.” ha affermato Christian Bischoff, Direttore Generale dell'area EMEA di Datamax-O’Neil. “In modo assolutamente intuitivo, il sito Web consente agli utenti di sfruttare l'intero potenziale offerto dalle nostre stampanti e materiali di consumo e di trovare la soluzione ideale per soddisfare le proprie esigenze.”

Oltre a contenere informazioni sull'azienda e sulla gamma di prodotti, il sito Web di Datamax-O’Neil offre agli utenti diversi strumenti online come gli strumenti di vendita e di marketing.

Datamax-O’Neil
Datamax-O’Neil è un fornitore riconosciuto a livello mondiale di stampanti fisse, portatili e mobili per la stampa di etichette e ricevute, che consentono ai mercati di produzione e di fornitura di cogliere i vantaggi dell'identificazione automatica dei prodotti e delle transazioni legali e finanziarie automatiche. Datamax-O’Neil, gruppo aziendale esperto nella stampa di codici a barre e nella fornitura di stampanti portatili, fa parte del Dover Corporation’s Product Identification Group (PIDG), una piattaforma internazionale che offre prodotti e servizi che includono tutte le principali applicazioni e tecnologie di marcatura. I prodotti dell'azienda si rivolgono a un'ampia gamma di applicazioni, tra cui quelle utilizzate nel settore dell’industria, della sanità, della vendita al dettaglio, dei trasporti e dell'etichettatura. La sede centrale di Datamax-O’Neil è ad Orlando, Florida, ma vi sono sedi anche in California, Illinois e Francia, nonché uffici di vendita e supporto tecnico sparsi in tutto il mondo.

Nota giuridica: Tutti i prodotti e tutti i marchi sono marchi depositati delle rispettive aziende.
Charlotte Barthélemy
Datamax-O'Neil
9, rue Gaspard Monge
F-26500 Bourg-Lès-Valence Francia