Baker Tilly e RGL Forensics annunciano la loro fusione

La fusione darà vita a uno studio di contabilità forense globale di prim’ordine specializzato in assicurazioni, consulenza legale e clienti aziendali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CHICAGO e DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lo studio contabile e di consulenza Baker Tilly Virchow Krause, LLP (Baker Tilly) e RGL Forensics (RGL), una prestigiosa impresa impegnata nella conduzione di indagini finanziarie operante su scala globale, annunciano la fusione delle due aziende, il cui perfezionamento dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno in corso. RGL continuerà a operare con il suo attuale marchio mentre le due aziende delineeranno la strategia di integrazione.

“Siamo alquanto lieti di unire le forze con RGL per la creazione di uno studio di contabilità forense globale di prim’ordine”, ha dichiarato Ethan Bach, socio gerente presso la divisione Consulenza di Baker Tilly.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Baker Tilly Virchow Krause, LLP
Shonne Ehrhardt, 847 962 9879
[email protected]
oppure
Baker Tilly - Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180809005684/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti