Just Cavalli Restaurant & Club - Porto Cervo: eccellenze italiane...

E grandi dj internazionali come Black Coffee, Steve Aoki e Dirty Channels
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Lo scorso 13 luglio ha aperto la stagione il Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo, nel rinomato Golfo del Pevero. Il Just Cavalli è reduce, per il terzo anno consecutivo, dal Premio come Best Club di The World's Finest Clubs. Oltre al ristorante italiano, c'è anche il ristorante giapponese Umami. La caratteristica principale del Just Cavalli Ristorante é la qualità del cibo, sotto la guida di Roberto, lo chef seleziona gli ingredienti innovativi per esaltare i sapori italiani gourmet.

Tra gli appuntamenti più attesi ad agosto 2018: il 4 arrivano in console i Dirty Channels, il 7 c'è il cantante rosso Egor Kreed, il 12 il famosissimo dj americano Steve Aoki, che stupirà come sempre il pubblico con la sua energia, il 16 arriva Black Coffee, spesso impegnato ad Ibiza, mentre il 18 agosto c'è Leon.

L'elegante mise en place, al il Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo fa il resto. I dettagli raffinati e i tessuti pregiati trasformano ogni pasto in un'emozionante esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi. Il servizio è discreto e attento a soddisfare anche i più esigenti dei nostri clienti. Il tutto incorniciato da una vista panoramica sul golfo del Pevero. Evento esclusivo della cena al Just Cavalli é il famoso Dinner Show durante il quale un corpo di ballo, una compagnia teatrale, musicisti e cantanti si esibiscono a rotazione in diverse performance tutte coinvolgenti rendendo le serate estive ancor più speciali e magiche. Just Cavalli apre ogni sera già dalle 19.30 tutti i giorni con aperitivi che hanno come protagoniste le cantine e le eccellenze enogastronomiche italiane, con degustazioni di prodotti del territorio del nostro Paese.

www.justcavalliportocervo.com

Diffuso da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione per Francesca Lovatelli Caetani (ufficio stampa Just Cavalli)
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)