L'edizione del 2016 della fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR sarà la più grande che sia mai stata tenuta

Il Comitato organizzativo di G-STAR (Presieduto da Martin Kwanho Choi e denominato Comitato organizzativo nel seguito) ha tenuto una conferenza stampa la mattina del 23 settembre a Seul per fornire un aggiornamento sulla pianificazione dell'evento 'G-STAR 2016'.
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160924005032/it/

G-STAR 2016 Poster (Graphic: Business Wire)

Martin Kwanho Choi, Presidente del Comitato organizzativo di G-STAR, ha riferito che "il termine massimo per l'inoltro delle domande di partecipazione nell'area pubblica è già scaduto e le aziende che hanno espresso un interesse sono alquanto numerose e l'edizione di quest'anno sarà la più grande che sia mai stata tenuta."