Con l’acquisizione di Botium, Cyara aggiunge il collaudo automatizzato dei chatbot al suo portafoglio di soluzioni per la gestione delle esperienze dei clienti

L’acquisizione strategica andrà ad ampliare le capacità di gestione delle esperienze digitali degli utenti di Cyara Cyara, fornitore della premiata piattaforma per la gestione automatizzata delle esperienze dei clienti (Customer Experience, CX), ha perfezionato oggi l’acquisizione dell’azienda leader del settore quanto a soluzioni per il collaudo automatizzato dei chatbot, Botium, che si tradurrà nell’aggiunta al suo portafoglio di capacità di collaudo di chatbot e intelligenza artificiale…
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cyara, fornitore della premiata piattaforma per la gestione automatizzata delle esperienze dei clienti (Customer Experience, CX), ha perfezionato oggi l’acquisizione dell’azienda leader del settore quanto a soluzioni per il collaudo automatizzato dei chatbot, Botium, che si tradurrà nell’aggiunta al suo portafoglio di capacità di collaudo di chatbot e intelligenza artificiale conversazionale, consolidandone ulteriormente la posizione di leadership nel mercato del collaudo e della gestione delle esperienze dei clienti a livello mondiale.

Il mercato dei chatbot sta registrando una rapida crescita, con un tasso annuo di crescita composto (compound annual growth rate, CAGR) stimato del 22,5% tra il 2020 e il 2027.